Con la 3a giornata dell’UEFA Fantasy Football Champions League si chiude l’andata della fase a gironi. La prossima (in cui si affronteranno le stesse squadre ma a campi invertiti) si giocherà tra 2 settimane: attenzione a non fare scelte affrettate, come per esempio giocarsi una wild card, in quanto potrebbe tornare più utile a fine novembre per il rush finale.

SFIDACI NELLA NOSTRA LEGA PRIVATA, il codice è: 64SXXLFK03

Fantasy Football Champions League: premessa prima di iniziare

Se avessimo un budget illimitato, sul mercato prenderemmo giocatori del calibro di Mendy (6), Kimmich (6,5), Cancelo (6,1), Gnabry (10), Bruno Fernandes (9), Lewandowski (11,6) o Ronaldo (11), ma potendo permetterci solo qualcuno tra questi mostri, vi diamo qualche dritta per una rosa comunque competitiva per almeno i prossimi 2 turni.

PORTIERI

L’Inter è alla disperata ricerca della prima vittoria e avrà in Handanovic (5,5) un pilastro per tenere la porta sbarrata agli attacchi dello Sheriff; anche Kohn (4,5) del Salisburgo ha buone chances di fare cleen sheet contro l’asfittico reparto avanzato del Wolfsburg.
Hard Discount: Destanoglu (4).

DIFENSORI

Nel doppio scontro che lo vede opposto al Benfica, vi indichiamo Pavard (5,1) del Bayern; scommettiamo anche sulla buona resa difensiva della Juventus con De Ligt (5) – che affronterà i russi dello Zenit – e su De Vrij (5), con l’Inter opposto alla sorpresa Sheriff.
Hard Discount: D. Santos, Zappacosta (4).

CENTROCAMPISTI

Nel reparto in cui si può fare la differenza schierando giocatori poco selezionati dai più, facciamo i nomi di Groenveld (6) del Villarreal – in ottima forma nelle ultime uscite contro lo Young Boys – insieme al Madridista Camavinga (5,5), opposto agli ucraini dello Shakhtar; bonus probabili anche per Barella (7).
Hard Discount: Alvarez, Seiwald (4,5).

ATTACCANTI

Ad oggi tutti gli attaccanti dell’Ajax hanno fatto benissimo, quindi ci si aspetta un exploit da Tadic (8,5) contro il non impenetrabile Borussia Dortmund; facciamo il tifo per il nostro Leao (8), con il Milan obbligato a fare punti pesanti ad Oporto; Yilmaz (8) del Lille è una buona alternativa ai primi due.
Hard Discount: Batshuayi (5,5), Paulinho(6).

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER