Torna la Formula 1 con l’undicesimo appuntamento stagionale: il paddock approda nel circuito storico dell’Hockenheimring per il Gran Premio di Germania. Tantissime emozioni sono arrivate anche dal GP inglese, per una Formula 1 che sembra aver invertito il trend dopo la gara soporifera di Le Castellet. L’unica cosa che non è cambiata è il leader del mondiale, con Lewis Hamilton sempre più primo: 39 sono i punti su Bottas, esattamente 100 su Vettel.

Per quanto riguarda il Fantasy Formula 1 (qui per leggere il nostro tutorial in italiano), dopo il successo della scorsa gara, vi daremo 3 nomi (un top, un medium e un low budget ) e la scuderia che secondo noi può essere la migliore, così da poter avere una ampia scelta su come utilizzare l’unico cambio gratis offerto dal game. Non dimenticate però di iscrivervi nella nostra lega WikiFanta, per mettervi alla prova con noi e provare a batterci: basta un copia/incolla nello spazio bianco che troverete seguendo il percorso LEAGUES-JOIN. Il codice è il seguente: e234c8726e

max verstappen (red bull – 25.5)

Nelle ultime gare lui e Leclerc ci stanno regalando momenti di pura adrenalina: questa è la Formula 1 che amiamo e vogliamo vedere! Tornando a noi, per questo weekend sono previste condizioni meteorologiche instabili, con buona percentuale di pioggia: Max in queste condizioni potrebbe farsi valere.

valtteri bottas (MERCEDES – 22.6)

La rincorsa ad Hamilton si fa sempre più difficile, però il finlandese ci mette sempre tutto l’impegno possibile ogni GP. La Mercedes per la gara casalinga ha portato numerose novità soprattutto aerodinamiche: potremmo trovarci di fronte a un ennesimo assolo delle Frecce d’Argento, tempo permettendo.

sergio perez (racing point – 11.1)

Consolidati ormai nel nostro team almeno uno tra Sainz e Norris (ai quali affideremo il TURBO per questo GP), questo weekend potrebbe segnare la rivincita per il messicano che quest’anno si sta trovando in difficoltà rispetto agli altri: l’ex Force India è notevolmente peggiorata, ma nelle prove libere hanno mostrato qualche segno di ripresa. E l’anno scorso qui hanno ottenuto uno dei migliori risultati.

MERCEDES (32.5)

Se l’avete comprata è impossibile cederla.