La positività al Covid, difficoltà fisiche atletiche e crisi della sua squadra: l’inizio di stagione di Musa Barrow sembrava un incubo; il ritorno in campo era stato diverso da ciò che aveva mostrato nella passata stagione, in cui il gambiano era riuscito a segnare 8 goal. Come tutti i momenti difficili, anche questo ha avuto una fine, tre giornate fa: ora Barrow è uno dei giocatori più in forma del campionato, capace di dare grandi gioie ai suoi fantallenatori al fantacalcio.



Le prestazioni di Barrow al fantacalcio sono migliorate grazie al cambio modulo

Contro l’Empoli, l’ultimo match del Bologna con il 4231 (perso 4-2), si erano viste le prime avvisaglie di ripresa, con il gol del momentaneo pareggio; è stato però nella giornata successiva che Mihajlovic ha varato il cambio modulo, passando al 3-4-2-1. L’ex giocatore dell’Atalanta ora è a suo agio, più vicino alla porta rispetto a prima e più libero di muoversi e di cercare lo spazio; in questo modo, la sua media voto è schizzata a 8, grazie a due 10 e un 13. Nei due match giocati con il nuovo modulo (3-0 con la Lazio e 1-1 a Udine), infatti, Barrow ha segnato 2 gol e fornito 2 assist, tornando determinante per la sua squadra; merito va a Mihajlovic per aver capito come sfruttare al meglio il suo giocatore, dando nuova linfa al suo attacco.

Quello che a inizio stagione poteva sembrare un flop, visto il terribile inizio in cui è stata addirittura messa a rischio la titolarità, con questa metamorfosi può trasformarsi in un ottimo colpo; bravo a chi ha puntato su di lui, facendo affidamento sul suo ottimo piede e sulla vena realizzativa. Una dote mai messa in discussione anche nei momenti più difficili.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori