Turno infrasettimanale che ha regalato grandi emozioni e grandi delusioni al fantacalcio. WikiFanta non potrebbe mai lasciarvi senza Non lo volevo Mettere, specialmente dopo che vi siete rovinati il fegato anche a metà settimana per il fantacalcio.

Fantacalcio: gli errori commessi nella trentaseiesima giornata

🤦‍♂️ Leonardo BONUCCI

Fantastica stagione quella dell’ex “capitano del Milan”, più la panchina che il campo in quest’ultimo periodo. E quando viene chiamato in causa comunque riesce a farsi odiare da chi lo ha in rosa. Altra brutta prestazione contro il Sassuolo nonostante la vittoria dei bianconeri, che gli vale l’ennesimo 5 in pagella dell’annata. Fortunatamente mancano solamente due giornate alla fine del campionato, dopodichè potrete liberarvi definitivamente di lui e non rifare nuovamente lo stesso errore all’asta.

🤦‍♂️ Domenico BERARDI

Rimaniamo ancora per un attimo all’interno del match tra Sassuolo e Juventus, perchè purtroppo Bonucci non è stato l’unico a deluderci. Berardi si è fatto parare un rigore da Buffon infatti, rovinando il mercoledì a molti di noi. Schierarlo contro la Juventus era certamente un rischio ma nessuno poteva immaginare un -3 in pagella. In questo caso possiamo pensare di perdonare l’attaccante degli emiliani visto che ci ha regalati grandi emozioni al fantacalcio in questa annata.

🤦‍♂️ Kostantinos MANOLAS

La bella vittoria del Napoli non basta al greco per arrivare alla sufficienza, per chi lo ha scelto non un bell’inizio di turno. Prima un gol sbagliato davanti a Musso, poi non riesce a contenere Okaka sul gol dei friulani, un primo tempo piuttosto complicato. Non va meglio nella ripresa quando va vicino al gol nuovamente ma la rete la segna Di Lorenzo sulla ribattuta, per la serie: mai una gioia. Se la vostra idea era quella di un bonus da parte sua o di avere un bel voto al fantacalcio per imbastire il modificatore, mi sa che vi ha fregato.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER