Altro turno di campionato e di fantacalcio in archivi, ma chi sono i giocatori che più vi hanno deluso? WikiFanta vi offre un rapido riassunto di quanto accaduto di negativo con: Non lo Volevo Mettere!

Fantacalcio: gli errori commessi nella trentatresima giornata

🤦‍♂️ PAU LOPEZ

Anche nella nostra analisi dei portieri vi avevamo detto che non era proprio il portiere più affidabile su cui puntare. Ma ovviamente il portiere della Roma contro un Cagliari terzultimo ha tentato molti, e questi sono i risultati. Tre gol sul groppone che pesano come un macigno sul vostro risultato e che probabilmente non vi faranno vincere. E dire che i segni per evitare tutto ciò erano evidenti, con una Roma con la testa all’Europa League e i sardi in striscia positiva, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

🤦‍♂️ Domenico CRISCITO

Un solo gol in stagione, il rigorista più inutile della storia del fantacalcio, ecco il riassunto della stagione di Criscito. Anche contro lo Spezia non è riuscito ad incidere e a portare bonus, ormai il suo è un caso disperato e tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa non sanno più che fare. Ci auguriamo che almeno nelle ultime giornate riesca a sbloccarsi, anche se ormai è tardi per raddrizzare la stagione.

🤦‍♂️ Paulo DYBALA

Dopo il covid, dopo i mille infortuni, dopo un inutile gol nel recupero di campionato, finalmente la Joya aveva un’occasione dal primo minuto. Occasione puntualmente gettata alle ortiche con una prestazione insipida che dura solamente 45 minuti. Ancora non è al meglio della condizione e il continuo parlare del suo rinnovo probabilmente lo sta destabilizzando ulteriormente. Beffa nella beffa Morata subentra al posto suo e ci mette meno di un minuto per segnare. Vogliamo sperare che nessuno li abbia presi in coppia al fantacalcio, schierando Dybala in questo turno.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER