Altro giro altra corsa, prima che inizi il turno infrasettimanale, WikiFanta chiude il turno con stile. Cosa non ha funzionato al fantacalcio questo weekend? Scopriamolo assieme con: Non lo Volevo Mettere!

Fantacalcio: gli errori commessi nella trentunesima giornata

🤦‍♂️ Gianluca SCAMACCA

In molti riportano un interesse del Milan per il giovane attaccante del Genoa, al punto da confondere lo stesso giocatore forse. L’autogol con cui regala tre punti ai rossoneri è abbastanza ridicolo, con l’attaccante che si gira e viene centrato sulla schiena dal pallone. Per gli audaci che hanno puntato su di lui in questa giornata è stata una doccia fredda, perchè quel -2 è sicuramente pesante da digerire.

🤦‍♂️ German PEZZELLA

Poteva essere un pomeriggio tranquillo, con un tipico pareggio di fine stagione tra due squadre che hanno poco da chiedere. E invece il Sassuolo nel secondo tempo travolge la Fiorentina, e in particolare Pezzella non ci fa un figurone, tra errori e rigori procurati. Finisce che il suo voto in pagella balla tra il 4 e il 4,5 facendo rimpiangere la scelta di schierarlo a tutti coloro che lo avevano in campo. Tra modificatori saltati e giocatori con voti migliori lasciati a marcire in panchina, ci sono stati modi migliori di iniziare il weekend

🤦‍♂️ Samir HANDANOVIC

In una giornata più che ricca di gol, trovare il portiere giusto era veramente difficile, ma cannarlo del tutto è da fenomeni. I portieri nei big match sono sempre rischiosi, anche se hanno subito 3 gol in 12 giornate, e quello di Handanovic ne è l’esempio. Dopo tanto tempo regala un malus ai suoi fantallenatori, e ci può anche stare, ma non se il gol se lo segna da solo con l’aiuto di De Vrij. Il doppio malus è pesantissimo e farà disperare molti di voi, che si aspettavano un buon voto nel posticipo.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER