La trentesima giornata di Serie A ha premiato le prime della classe, infatti le prime sette squadre in classifica hanno vinto. Forse non con gli uomini che ci aspettavamo per il fantacalcio però. Terminato il turno WikiFanta conclude la giornata del fantacalcio come sempre, con: Non lo volevo Mettere!

Fantacalcio: gli errori commessi nella trentesima giornata

🤦‍♂️ Alexis SANCHEZ

Nell’ultimo periodo ha dimostrato di essere uno straordinario dodicesimo uomo, sempre utile a partita in corso ma anche dal primo minuto. Al fantacalcio potreste averlo preso come quinto o sesto attaccante o per avere la riserva di Lukaku o Lautaro, ma sicuramente sarete soddisfatti del suo rendimento. Ha avuto un’ altra occasione domenica contro il Cagliari ma questa volta non l’ha sfruttata, portando a casa un misero 5.5. Se lo avete schierato siete sicuramente rimasti delusi, magari perchè per lui avete lasciato fuori uomini più validi.

🤦‍♂️ Pierluigi GOLLINI

L’Atalanta doveva vincere per tenere vivo il sogno Champions e ha vinto, l’Atalanta poteva non prendere gol e… invece no. Altra prova di forza dei bergamaschi che per un’ora schiacciano la Fiorentina, prima di dimenticarsi di marcare Vlahovic. ll serbo è in un momento di grazia e ci ha tenuto a ricordarcelo infilando per due volte Gollini, distruggendo le nostre speranze di vittoria. Con tanti portieri che non hanno subito gol in questa giornata, voi siete andati a scegliere quello sbagliato. Un -2 che vi ricorderete.

🤦‍♂️ M’bala NZOLA

Che fine ha fatto N’Zola, nessuno lo sa. Dopo un girone di andata da mattatore con 9 gol è stato bloccato da un infortunio dal quale sembra non essersi più ripreso. Appena 2 gol nel 2021, ma l’ultimo risale a gennaio. Contro il Crotone tutti quelli che si sono svenati per lui all’asta di riparazione avranno pensato di schierarlo, bravissimi. Indovinate un po’, lo Spezia segna 3 gol e lui non si vede mai finendo per beccarsi un 5 in pagella, continuando così a rovinarvi i weekend di fantacalcio.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER