Il campionato di Serie A è sempre più incerto, il che rende il fantacalcio pieno di insidie anche nei match più scontati. Quindi è il caso di chiudere il weekend appena trascoso, e non c’è modo migliore per farlo che con la nostra rubrica del lunedì. Ecco l’ultimo episodio del format di fine turno di WikiFanta:  Non Lo Volevo Mettere!

Fantacalcio: gli errori commessi nella ventisettesima giornata

🤦‍♂️ Lorenzo DE SILVESTRI

I 3 gol e 1 assist delle prime 11 giornate ci avevano illusi facilmente, ma poi che ne è stato del buon De Silvestri? Da fine ottobre in poi il nulla assoluto, nessun bonus e una serie senza fine di insufficienze e ammonizioni. Qualcuno sperava che la maledizione terminasse con la Salernitana fanalino di coda del campionato, ma è stata solo un ulteriore conferma che le cose non girano. Altra insufficienza e altra ammonizione: un po’ come tutto il Bologna sembra caduto in un limbo di inutilità, per la gioia dei suoi fantallenatori.

🤦‍♂️ Giacomo BONAVENTURA

Insultare l’arbitro non è il tipo di azione che regala bonus al fantacalcio purtroppo, l’unica cosa che ti guadagni sono un paio di giornate di squalifica. Far perdere la calma a Bonaventura non deve essere cosa facile, ma a quanto pare possibile: molto più facile che siano i fantallenatori a perderla. Il centrocampista viola per una sorta di karma riceve lo stesso trattamento che ha riservato all’arbitro, con le dovute proporzioni, e si porta a casa un bel 3.5 in pagella.

🤦‍♂️ Mattia ARAMU

Qualcuno sa che fine ha fatto il trequartista del Venezia? Non segna esattamente da 10 giornate, quindi nel 2022 siamo ancora a quota 0 gol, e il suo calo di condizione sta compromettendo la stagione dei lagunari. La classifica inizia a farsi molto preoccupante e dopo la pessima prestazione offerta contro il Verona, ci aspettiamo un deciso cambio di passo da parte sua. Cosa che si augurano anche tutti quelli che lo hanno in rosa al fantacalcio.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER