Prima di immergerci nelle coppe europee, è il caso di chiudere il capitolo fantacalcio e non c’è modo migliore per farlo che con la nostra rubrica del lunedì. Ecco l’ultimo episodio del format di fine turno di WikiFanta:  Non Lo Volevo Mettere!

Fantacalcio: gli errori commessi nella ventiseiesima giornata

🤦‍♂️ Stefan DE VRIJ

Le prestazioni del difensore dell’Inter stanno peggiorando di settimana in settimana, con buona pace di chi continua a schierarlo al fantacalcio. Dopo gli errori nel derby e nel match con il Napoli, Inzaghi decide di insistere ancora con l’olandese, ma il risultato è lo stesso. A niente è valsa la fiducia del mister infatti, viste le responsabilità sui gol del Sassuolo che gli valgono l’ennesimo 5 in pagella di questo 2022. Oltre al danno anche la beffa del gol annullato nel recupero, che non sarebbe servito a nulla ai neroazzurri ma avrebbe fatto felici i fantallenatori.

🤦‍♂️ Sergio OLIVEIRA

La peggior truffa dell’asta di riparazione di quest’anno, visto che il portoghese si è presentato con due gol nelle prime due partite da titolare, per poi non portare più bonus. Diciamo che si ambientato alla perfezione nell’ambiente Roma, dove ogni settimana le delusioni superano le gioie. Per chi all’asta di riparazione ha puntato forte sul portoghese è un momento molto complicato, il 4,5 in pagella ottenuto contro il Verona è fortemente penalizzante, ma sembra una tendenza delle ultime giornate. Forse avete speso male i vostri fantamilioni ‘sto giro.

🤦‍♂️ Jeremie BOGA

Altro giocatore che si è trasferito a gennaio andando a potenziare la trequarti dell’Atalanta, ma finora del giocatore ammirato a Sassuolo non si è visto ancora nulla. Nessun bonus ad ora, ma ovviamente ha segnato in Coppa Italia; mentre contro la Fiorentina, in un match che sembrava una buona occasione per lui, ha fatto oltremodo fatica. Più di qualcuno lo ha schierato titolare al fantacalcio e l’ex Chelsea ci ha fatto dono di un ottimo 5 in pagella, annientando le speranze di vittoria.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER