Finalmente arriva la sosta per la nazionali, questa volta solo per degli stage, ma senza partite in programma; lo stop arriva giusto in tempo per farci rifiatare un po’ dopo l’ultima giornata, che ha regalato tantissime soddisfazioni al fantacalcio, agli altri. Voi invece potete leggere l’ultimo episodio del format di fine turno di WikiFanta:  Non Lo Volevo Mettere!

Fantacalcio: gli errori commessi nella ventitreesima giornata

🤦‍♂️ BETO

Tra poco è tempo di aste di riparazione, e nella maggior parte delle leghe il portoghese sarà uno dei prezzi pregiati tra gli svincolati. In tanti lo punteranno e si sveneranno per lui, ma chi lo ha già in rosa ha capito che non è esattamente un buon investimento. 1 gol nelle ultime 6 giornate non è proprio lo score dei grandi bomber, ne di uno che può svoltarvi la stagione al fantacalcio. Neanche contro il caotico Genoa riesce a lasciare il segno e la sua sterilità sta trascinando i friulani verso la zona calda della classifica, rovinando la vostra stagione al fantacalcio.

🤦‍♂️ Manolo GABBIADINI

Dopo un dicembre in cui si parlava di lui per un possibile ritorno in nazionale, l’ex Napoli è ripiombato nell’anonimato totale. La Sampdoria sta giocando con lo spettro della retrocessione e l’arrivo di Giampaolo rischia di togliere ai blucerchiati le poche certezze che avevano. Nel mentre, Gabbiadini si è portato avanti con il lavoro, smettendo di segnare con l’anno nuovo; il 5 in pagella contro lo Spezia, conferma che non è il periodo migliore per schierarlo. Chi ha puntato su di lui al fantacalcio in questa giornata ha ricevuto una grossa, inaspettata, delusione.

🤦‍♂️ Alvaro ODRIOZOLA

Oggetto del mistero per buona parte del girone di andata, ha collezionato più cartellini e falli che buone giocate e in zona bonus non si è praticamente mai visto. Il gol contro il povero Genoa della scorsa giornata ha illuso un po’ tutti, ma ieri ci ha tenuto a ricordare che lui con il fantacalcio ci azzecca molto poco. In una partita già parecchio complicata per la Viola, lo spagnolo ha rimediato un espulsione forse ingiusta, ma che comunque non può far contento chi pensava che finalmente si fosse sbloccato: ora dovrà anche saltare la prossima gara.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER