Il fantacalcio è ormai alle porte. Per completare la propria rosa fantacalcistica, oltre ai big ed ai semi-top, è importante prendere in considerazione i calciatori a poco prezzo, per completare i vostri reparti senza spendere molti crediti. In quest’ottica, noi di Wikifanta, vi proponiamo un elenco dei giocatori più interessanti.

NB: la lista e le quotazioni alle quali facciamo riferimento sono quelle di fantacalcio.it

PORTIERI

Per completare la vostra schiera di estremi difensori, tra le migliori alternative che costano pochissimo, c’è certamente Ospina (1); il portiere colombiano è indietro rispetto a Meret nelle gerarchie di Spalletti ma può comunque trovare spazio durante la stagione dei partenopei. Discorso simile anche per Provedel (1), che parte dietro rispetto a Zoet nel ballottaggio in casa Spezia, ma il portiere ex Juve Stabia ha buone chance di giocare qualche partita, considerando che nella passata stagione era il titolare sotto la gestione targata Italiano.

DIFENSORI

Passiamo alla difesa. Per completare il reparto difensivo con calciatori a basso costo, tra i difensori più interessanti c’è Udogie (4); l’esterno dell’Udinese ha destato un’ottima impressione in Coppa Italia. Proseguiamo con Murillo (4), che con l’avvento di D’Aversa sulla panchina della Samp, ha scalato posizioni e si candida per un ruolo da titolare. Infine, concludiamo con due giovani che potrebbero ritagliarsi uno spazio interessante: Ruggeri (1) della Salernitana, in prestito dall’Atalanta e Calafiori (2) che nonostante l’arrivo di Vina, può giocare qualche spezzone nella Roma di Mourinho.


ASTA FANTACALCIO 2021: LA GUIDA DI WIKIFANTA
Qui trovi tutti i nostri articoli! 🔽

CENTROCAMPISTI

Dai difensori, passiamo ai centrocampisti. Tra le migliori alternative a basso prezzo, c’è sicuramente Akpa Akpro (3) che complice un mercato di stallo della Lazio, sarà la prima riserva per il centrocampo biancoceleste. Discorso simile anche per Maleh (4), che ha offerto un’ottima prestazione nella sfida di Coppa Italia e si candida a ricoprire un ruolo importante nella rosa a disposizione di Italiano. Continuiamo con Samardzic (3), neo acquisto dell’Udinese che può dare quantità e qualità nel reparto centrale della formazione di Gotti; infine, concludiamo con Baldursson (1), centrocampista classe 2002 del Bologna che può trovare maggior continuità con Mihajlovic rispetto alla passata stagione e con due giocatori della neopromossa Salernitana: L.Coulibaly (2) e Schiavone (1).

ATTACCANTI

Concludiamo con gli attaccanti che completeranno la vostra rosa al fantacalcio. Tra i calciatori a basso costo più interessanti, c’è sicuramente Oddei (1), giovane esterno del Sassuolo che nella passata stagione è stato lanciato da Roberto De Zerbi e che con Dionisi, può ritagliarsi uno spazio maggiore rispetto alla passata annata. Continuiamo con Buksa (1), giovane attaccante del Genoa, classe 2003 che ha già ben impressionato durante la pre-season della formazione di Ballardini. Un altro giovane molto interessante è Cancellieri (1), classe 2002 del Verona che ha offerto una grande prestazione nel turno di Coppa Italia contro il Catanzaro. Infine, terminiamo con un calciatore che ricopre il ruolo di terza scelta ovvero Muriqi (4): l’attaccante kosovaro giocherà meno partite ma è in grado di garantire il voto in ogni apparizione che effettuerà con la Lazio.

pppp