Ci siamo: manca davvero poco al fatidico 11 Giugno, giorno in cui si giocherà Italia-Turchia all’Olimpico di Roma, gara inaugurale di Euro 2020. Europei che dovevano disputarsi l’anno scorso, ma come ben sapete la pandemia ha reso impossibile lo svolgimento della competizione, aumentando al tempo stesso l’attesa per scoprire quale sarà la nazionale che succederà al Portogallo, detentrice del trofeo.

Noi siamo pronti, perché siamo già in astinenza da fantacalcio: giocheremo al Fantaeuropeo, precisamente al UEFA Euro 2020 Fantasy Football, il fantasy ufficiale dell’UEFA. E per arrivare pronti, abbiamo studiato tutte e 24 le squadre, mettendo a vostra disposizione delle vere e proprie guide, una per ogni squadra.

Per leggerle basta premere, nell’elenco dei gironi di Euro 2020 qui sotto, sul nome della squadra che vi interessa. All’interno di ciascuna di esse trovate le info necessarie: i convocati, il calendario dei match in programma con orari e sedi delle partite, un’analisi sulla nazionale in questione, i punti di forza e di debolezza, il giocatore chiave, la probabile formazione e la nostra chicca, che ha avuto successo durante Russia 2018, ovvero le speranze, le aspettative di ciascuna nazionale per questi Europei, e quello che, secondo noi, sarà il loro destino. Per ultimo ma non per importanza, non può mancare il nostro focus su quali giocatori comprare per il fantaeuropeo.

Prima, però, non dimenticatevi di iscrivervi nella nostra lega, per sfidarci e provare a battere il nostro WikiFanta Team. Come fare? È semplice: cliccate su campionati, unisciti, inserite il codice 365HLLFK03 e premete invio.

Siete pronti a Euro 2020? Noi non vediamo l’ora che inizino! Buon calcio a tutti.

Il tutorial per giocare al UEFA Euro 2020 Fantasy Football

Euro 2020: Girone A

Euro 2020: Girone B

Girone C

Girone D

Girone E

Girone F

Consigli Fantaeuropeo: chi compare


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER