Ultima giornata di questo avvincente campionato di Serie A, con ancora posti europei da assegnare. Dopo avervi dato consigli per il vostro team al fantacalcio, noi di WikiFanta vi indichiamo anche la formazione ideale per la 38ª giornata, utile per sciogliere gli ultimi dubbi o per un fantacalcio a rosa libera.

Wojciech SZCZESNY (Juventus)

Il clean sheet alla Juventus manca dalla venticinquesima giornata, ma in questo turno, contro un Bologna ormai appagato, Szczesny e compagni rischieranno poco.

Giovanni DI LORENZO (Napoli)

Dopo un girone d’andata pessimo, si è rifatto (con gli interessi) al ritorno. Il Napoli deve ottenere obbligatoriamente i 3 punti e lui, come al solito, darà il suo contributo.

Juan CUADRADO (Juventus)

Ha dimostrato più volte di saper fare la differenza nei momenti decisivi. Entra di diritto nella nostra top 11 di consigli al fantacalcio per la 38ª giornata.

Achraf HAKIMI (Inter)

In una giornata di festa nerazzurra, si prospetta un match aperto. Si sa, quando ci sono spazi, Hakimi si esalta facilmente.

Piotr ZIELINSKI (Napoli)

Dopo il doppio-bonus per due giornate consecutive, si è fermato nell’ultima vittoria di Firenze, ma procurando un autogol. Vorrà, però, chiudere in bellezza: altro +3 in arrivo?

Ruslan MALINOVSKYI (Atalanta)

6 gol e 9 assist nelle ultime 10 partite: penso basti perché vada di diritto in top 11, no?

Federico CHIESA (Juventus)

Quando il gioco si fa duro, Federico comincia a giocare. Quasi sempre realizza gol pesanti e domenica, vista la posta in palio, sarà un match pesante.

Henrikh MKHITARYAN (Roma)

Dopo un periodo di appannamento, è reduce da 3 gol e 2 assist nelle ultime 3 partite. Contro uno Spezia in vacanza aumenterà ancora il suo bottino.

Lorenzo INSIGNE (Napoli)

Da quattro giornate consecutive offre un bonus. Il capitano partenopeo farà un ultimo sforzo e condurrà la propria squadra nell’Europa che conta.

Dusan VLAHOVIC (Fiorentina)

A secco da due match, vorrà chiudere in bellezza la stagione della sua consacrazione contro la disastrosa difesa calabra. Doppio bonus in arrivo?

Cristiano RONALDO (Juventus)

A fine anno possibilmente sarà addio, ma per l’ultima giornata la Juventus ha bisogno della qualità del suo campione: aspettatevi almeno un +3!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori