Ed eccoci all’ultimo episodio della 119ª edizione della Serie A Tim, una delle più avvincenti dell’ultimo decennio. Ancora mancano alcuni verdetti sia in Campionato che al Fantacalcio, quindi non è detta l’ultima parola e noi di WikiFanta siamo pronti con i consigli per la 38ª giornata, reparto centrocampisti.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio 38ª Giornata: ecco i primi 5 centrocampisti

⚽️ CAGLIARI vs GENOA
Radja NAINGGOLAN
👎
📊 6,09
Giorno di festa per la squadra sarda che, grazie al mister Semplici, è riuscita ad ottenere una salvezza quasi insperata. Radja vorrà ringraziare i tifosi per l’affetto dimostratogli e le sue conclusioni dalla distanza potrebbero essere il regalo per loro!

⚽️ CROTONE vs FIORENTINA
Gaetano CASTROVILLI
👎
📊 6,44
Forse l’assenza di pressione potrebbe favorire l’italiano classe ’97 a rispolverare le sue qualità. Presente tra i 33 giocatori convocati da Mancini, farà di tutto per cercare fino alla fine di guadagnarsi una difficile convocazione all’Europeo.

⚽️ SAMPDORIA vs PARMA
Mikkel DAMSGAARD
🤔
📊 6,32
È stata una delle sorprese più belle per i blucerchiati. Infatti il giovane danese ha mostrato ottime qualità, sia come incursore che come assistman. Il gol manca addirittura dalla 13ª e secondo noi potrebbe ritrovarlo proprio al fotofinish.

⚽️ INTER vs UDINESE
Stefano SENSI

📊 5,90
Passerella per i nerazzurri che alzeranno la Coppa al cielo dopo 9 anni di dominio bianconero. Sensi è stato pre-convocato in nazionale e sarà un’ottima occasione per ritrovare il ritmo partita e, chissà, anche il gol!

⚽️ BOLOGNA vs JUVENTUS
Adrien RABIOT

📊 5,97
Fase crescente per il francese, che ha anche conquistato la convocazione con la nazionale francese. La Juventus, che torna dalla vittoria della Coppa Italia, ha bisogno di vincere e Adrien con le sue cavalcate può essere fondamentale: la Juve deve da subito archiviare la pratica e sperare in risultati positivi dagli altri campi. Inutile aggiungere poi che Chiesa si schiera e basta.



Ecco gli altri centrocampisti consigliati per la 38ª Giornata

⚽️ NAPOLI vs HELLAS VERONA
Piotr ZIELINSKI
👍
📊 7,33
Stagione pazzesca per il polacco, con 8 gol, 9 assist e una media da top player. La qualificazione per il Napoli in Champions League è tutta nelle loro mani e la leadership di Piotr può risultare vitale: bonus nell’aria!

⚽️ SASSUOLO vs LAZIO
Maxime LOPEZ
🤔
📊 5,94
Il giovane francese, in prestito dal Marsiglia, ha ben figurato nella sua prima stagione in Serie A. In questa stagione ha trovato 2 gol, niente male per la posizione arretrata in campo e le sole 21 partite da titolare. Quindi, se lo avete in rosa, è ragionevole concedergli una chance!

⚽️ SPEZIA vs ROMA
Giulio MAGGIORE

📊 6,37
Il giovane italiano classe ’98 è stato uno dei protagonisti della salvezza dello Spezia. In questa stagione, infatti, ha collezionato 3 gol e 1 assist, tutti ottenuti nel girone di ritorno. Potrebbe essere l’occasione per confermare ulteriormente le sue qualità: il ragazzo si farà

⚽️ TORINO vs BENEVENTO
Simone VERDI
👎
📊 5,85
Fino a qualche giorno fa poteva essere un match da dentro o fuori, ormai si è trasformato in una semplice partita tra vincitori e vinti. Simone Verdi potrebbe sfruttare l’occasione per mettersi in mostra, dopo aver disputato una stagione con molti più bassi che alti.


NON SOLO SERIE A!
TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI

(premi sulle competizioni per leggerli)

Big match: il centrocampista consigliato in Atalanta-Milan

⚽️ ATALANTA vs MILAN
Mario PASALIC
🤔
📊 7,00
Il big match è un crocevia fondamentale per entrambe le compagini. La dea deve digerire l’amara sconfitta di Coppa Italia e vorrà mantenere il secondo posto, in quanto sarebbe il miglior piazzamento per la squadra bergamasca. Attenzione a Mario, può essere un fattore sia da titolare che da subentrante!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER