La Serie A non da sosta e riparte subito con un turno infrasettimanale in cui vedremo due big match importanti tra Roma e Atalanta e Napoli e Lazio. Noi di WikiFanta vi daremo come sempre i consigli per il fantacalcio per la 32ª Giornata di campionato; in questo articolo analizzeremo i difensori che dovete assolutamente schierare nelle vostre formazioni!


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio 32ª Giornata: i difensori

⚽️ HELLAS VERONA vs FIORENTINA
Davide FARAONI

📊 6,28
La freccia destra di Juric ha sfiorato il goal nell’ultima partita di campionato e vuole riscattarsi in questo turno infrasettimanale; consigliato anche Dimarco che però giocherà nei 3 difensori.

⚽️ MILAN vs SASSUOLO
Simon KJAER

📊 6,23
É una delle sicurezze di questo Milan, fa pochi errori e va sempre vicino al goal sulle palle inattive. Contro il pericoloso attacco neroverde servirà tutta la sua esperienza per guidare la difesa rossonera.

⚽️ BOLOGNA vs TORINO
Armando IZZO

📊 6,16
Il Toro sembra aver svoltato e lui sta tornando il difensore solido di un tempo. Di solito è Bremer quello pericoloso sui calci da fermo, ma attenzione anche al difensore campano.

⚽️ CROTONE vs SAMPDORIA
Tommaso AUGELLO

📊 6,05
Il Crotone soffre molto gli esterni e lui è un giocatore che spinge molto alla ricerca del cross vincente. Se lo avete in rosa prendete in considerazione l’idea di buttarlo dentro.

⚽️ GENOA vs BENEVENTO
Lennart CZYBORRA
🤔
📊 5,88
Ha fatto intravedere delle buone qualità e qualora dovesse essere della partita potrebbe farle vedere; il Genoa è quasi salvo e lui può giocare con la mente sgombra per esprimersi al meglio.



Gli altri difensori consigliati:

⚽️ JUVENTUS vs PARMA
DANILO Luiz da Silva

📊 6,47
Lui e Cuadrado sono i difensori juventini che più hanno chance di portare bonus ai fantallenatori. Il brasiliano non segna da un pò di tempo e la partita contro l’ormai spacciato Parma potrebbe essere quella giusta

⚽️ SPEZIA vs INTER
Milan SKRINIAR
👍
📊 6,61
Ha un rendimento strepitoso, con una media voto altissima per un difensore centrale. L’Inter ha bisogno di altri punti per vincere lo scudetto e contro i pericolosi spezzini servirà tutta la sua forza in difesa.

⚽️ UDINESE vs CAGLIARI
Bram NUYTINCK

📊 6,47
Se l’Udinese è quasi salva parte del merito è anche suo, il leader della difesa friulana. Sfida un Cagliari affamato di punti e goal e per non fare figuracce dovrà dare continuità alle sue prestazioni.

⚽️ ROMA vs ATALANTA
Rafael TOLOI

📊 6,02
La banda di Gasperini vuole sbancare l’Olimpico e per farlo avrà bisogno anche degli inserimenti dei difensori; lui è uno di quelli che si butta spesso in avanti e chissà che non possa trovare la giocata vincente.


NON SOLO SERIE A!
TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI

(premi sulle competizioni per leggerli)

Chi schierare al fantacalcio di Napoli-Lazio

⚽️ NAPOLI vs LAZIO
Kalidou KOULIBALY

📊 5,96
Contro l’Inter è tornato ai livello di un tempo e siamo sicuri che vorrà ripetere la bella prestazione anche contro la Lazio. In questi big match il suo apporto risulta essere spesso decisivo.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER