Terminate le partite europee si torna con una nuova giornata di Serie A; due i big match in programma e tante sfide importanti anche in ottica salvezza. Dopo avervi dato i consigli per il vostro team al fantacalcio, noi di WikiFanta vi indichiamo anche la formazione ideale per la 31ª Giornata di campionato,

31ª giornata, consigli fantacalcio: il miglior team

Gianluigi DONNARUMMA (Milan)

La sfida contro il Genoa non desta troppe preoccupazioni per la squadra di Pioli e il numero 99 rossonero potrebbe fare un nuovo clean sheet.

Theo HERNANDEZ (Milan)

Dopo un momento di appannamento nell’ultima giornata ha trovato un assist, è giunta l’ora di tornare anche al goal.

Achraf HAKIMI (Inter)

Non sarà una sfida facile per la freccia di Conte ma la squadra vive un momento magico e lui è uno dei protagonisti principali.

Robin GOSENS (Atalanta)

La banda di Gasperini ha un’identità chiara e anche contro giocatori del calibro di Cuadrado e Chiesa il tedesco cercherà il decimo goal in campionato.

Frank KESSIE (Milan)

Sta diventando un giocatore imprescindibile per questo Milan, visto che ha pure raggiunto la doppia cifra in termini di goal.

Roberto SORIANO (Bologna)

Il Bologna cerca gli ultimi punti per raggiungere la salvezza e il centrocampista vuole raggiungere il decimo goal stagionale.

Luis ALBERTO (Lazio)

Lui e Milinkovic sono i fari della squadra, imprescindibili anche in questa partita casalinga contro il Benevento dove regaleranno bonus a voi fantallenatori.

Rodrigo DE PAUL (Udinese)

E’ diventato un centrocampista meraviglioso, e contro il fanalino di coda Crotone cercherà come sempre di trascinare i suoi alla vittoria.

Romelu LUKAKU (Inter)

É l’attaccante più decisivo della serie A, sta trascinando i suoi allo scudetto e vorrà timbrare il cartellino pure contro il Napoli.

Ciro IMMOBILE (Lazio)

É Tempo di togliersi di dosso tutta la negatività che ha accumulato nell’ultimo periodo e tornare al goal. Questa è la partita giusta.

Duvan ZAPATA (Atalanta)

E’ uno degli attaccanti più in forma del campionato e contro la Juve segna spesso. Occhio al colombiano..


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori