Serie A che torna venerdì, ma questa volta alle 15:00! È già tempo di schierare le formazioni e, dunque, tornano i Consigli per il Fantacalcio anche per la 27ª Giornata, targati WikiFanta; in questo articolo analizzeremo i centrocampisti da schierare assolutamente nelle vostre formazioni.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio: i centrocampisti da schierare

⚽️ LAZIO vs CROTONE
✅ Sergej MILINKOVIC-SAVIC

📊 7,20
Lui e Luis Alberto non sono mai da tenere fuori, specialmente contro l’ultima in classifica. Attenzione però al Crotone, reduce da una vittoria e senza nulla da perdere, per cui ci vuole tutta la qualità e fisicità del serbo.

⚽️ ATALANTA vs SPEZIA
Mario PASALIC
🤔
📊 6,33
Sta tornando piano piano in condizione nonostante gli sia spesso preferito Pessina. È da diversi mesi che non trova il goal e chissà che questa non possa essere l’occasione giusta. Non è certo di partire titolare, ma nel dubbio buttatelo dentro!

⚽️ SASSUOLO vs VERONA
Antonin BARAK
👍
📊 7,07
Lui e Zaccagni sono formidabili tra le linee e potrebbero mettere in difficoltà la difesa del Sassuolo, grazie agli inserimenti da dietro. Non lasciatelo fuori neanche in questa difficile partita.

⚽️ BENEVENTO vs FIORENTINA
Giacomo BONAVENTURA

📊 6,07
La Fiorentina non si trova in una posizione tranquilla di classifica e quello col Benevento è un vero e proprio match salvezza; dovrà servire tutta la classe e l’esperienza di Jack per venire a capo di questa partita.

⚽️ GENOA vs UDINESE
Kevin STROOTMAN

📊 5,89
Anche questo è un match importante in ottica salvezza; il Genoa però ha più fame, visti i punti in classifica e non può permettersi passi falsi. Se volete un 6,5 affidatevi all’olandese, che ogni tanto ha il vizio del goal.



Gli altri centrocampisti da schierare:

⚽️ BOLOGNA vs SAMPDORIA
Jakub JANKTO
🤔
📊 6,52
La Samp avrà bisogno delle sue folate offensive per mettere in difficoltà la difesa avversaria: il Bologna non è irresistibile sulle corsie esterne e lui potrebbe approfittarne.

⚽️ TORINO vs INTER
Christian ERIKSEN
👍
📊 6,08
Sembra ormai essere entrato non solo in forma, ma anche negli schemi del suo allenatore. La qualità non gli manca ed in questa partita potrebbero risultare decisive le sue giocate di fino per gli attaccanti. Occhio ai piazzati!

⚽️ PARMA vs ROMA
Lorenzo PELLEGRINI

📊 6,88
Dopo l’infortunio di Veretout ha preso il comando del centrocampo e avrà possibilità di servire più assist per i compagni. Non sarà una partita semplice, ma ha le possibilità di portare bonus per voi fantallenatori. Viste le ultime prestazioni positive, entra di diritto tra i nostri consigli al fantacalcio per la 27ª giornata.

⚽️ CAGLIARI vs JUVENTUS
Radja NAINGGOLAN

📊 6,27
È tornato al goal nell’ultima partita e col nuovo mister sembra essere quello dell’anno scorso. La partita contro la Juve è ostica, ma in queste occasioni lui si esalta.

⚽️ MILAN vs NAPOLI
Franck KESSIÉ
👍
📊 7,40
È il motore del Milan, decisivo sia in fase di interdizione che in fase offensiva. Può fare goal (essendo rigorista), assist, e trascinare la sua squadra verso la vittoria. Non lasciatelo mai fuori.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER