Ritmi serrati nel nostro campionato e, dopo il turno infrasettimanale, ecco subito un’altra giornata di Serie A; in questo articolo vi daremo i consigli per il fantacalcio per questa 26ª Giornata, ed in particolare focalizzeremo l’attenzione sui giocatori da evitare.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio: chi non schierare in questa 26ª giornata

⚽️ SPEZIA vs BENEVENTO
Kamil GLIK

Lo Spezia ha un potenziale offensivo non da poco e, col rientro di Nzola, l’esperto difensore polacco potrebbe avere numerosi problemi in questo importante match in ottica salvezza.

⚽️ UDINESE vs SASSUOLO
Fernando LLORENTE

Il Sassuolo concede spazi, ma l’Udinese non è una squadra molto offensiva; lo spagnolo, inoltre, sembra parente lontano di quello visto alla Juve. Da evitare.

⚽️ JUVENTUS vs LAZIO
Dejan KULUSEVSKI

Non ci ha ancora convinti a pieno nonostante il grande talento a sua disposizione. In una sfida così complicata come quella contro la Lazio si può pensare di lasciarlo in panchina.

⚽️ ROMA vs GENOA
Miha ZAJC

Sfida proibitiva per la banda di Ballardini sul campo di una Roma che, contro le medio-piccole, ha quasi sempre vinto. Lo sloveno per giunta non sta portando tanti bonus in ottica fantacalcio.

⚽️ FIORENTINA vs PARMA
HERNANI

Il Parma sembra essere avviato verso la B, e nonostante il brasiliano sia un ottimo giocatore (anche in zona bonus), questa volta dovrà vedersela contro un centrocampo molto tecnico come quello viola e potrebbe avere diversi problemi.



Ultimi cinque match: chi evitare al fantacalcio

⚽️ HELLAS VERONA vs MILAN
Federico DIMARCO

È una delle rivelazioni di questo campionato, ottimo anche per il nostro fantacalcio; in questo ultimo periodo però sta giocando meno per la concorrenza di Lazovic ed il Milan è un avversario ostico.

⚽️ CROTONE vs TORINO
Mërgim VOJVODA

Non ha ancora mostrato le qualità che pensavamo potesse avere; è sempre in ballottaggio e, nonostante abbia una buona partita contro il fanalino di coda Crotone, forse è meglio puntare su altri giocatori.

⚽️ SAMPDORIA vs CAGLIARI
Fabio QUAGLIARELLA

Col nuovo allenatore, il Cagliari non ha subito goal nelle ultime due partite; pensiamo possa essere una partita chiusa e con pochi goal, inoltre non sembra una stagione molto prolifica per il vecchio Quaglia.

⚽️ NAPOLI vs BOLOGNA
Musa BARROW

Nonostante il Napoli non sia nel suo miglior momento, meglio lasciare a riposo Barrow; il gambiano ha deluso a Cagliari e nella retroguardia partenopea rientrerà pure Koulibaly.

⚽️ INTER vs ATALANTA
Joakim MAEHLE

Dovrà fronteggiare il terzino più forte del campionato e, nonostante sia stato uno degli steal di queste ultime partite, è giunto il momento di schierare altri giocatori al suo posto.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER