Torna subito la Serie A con il turno infrasettimanale e tornano i consigli al Fantacalcio validi per la 25ª Giornata di campionato. In questo articolo noi di WikiFanta analizzeremo i giocatori da evitare e che potrebbero incappare in un passo falso.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio: chi non schierare in questa 25ª Giornata

⚽️ JUVENTUS vs SPEZIA
Simone BASTONI

Il terzino ligure ha dimostrato di essere un buon giocatore, ma stavolta avrà difronte un cliente alquanto scomodo come Federico Chiesa. Sarà costretto più alla fase difensiva e farà fatica.

⚽️ SASSUOLO vs NAPOLI
Filip DJURICIC

Non gioca male, ma fatica a trovare bonus; la sosta forzata di settimana scorsa non sappiamo se gli avrà fatto bene ed il Napoli sembra in via di ripresa.

⚽️ ATALANTA vs CROTONE
Vladimir GOLEMIC

Il Crotone sta ormai rotolando verso la Serie B e questa partita appare quanto mai scontata; la difesa pitagorica farà tanta fatica contro le bocche di fuoco di Gasperini.

⚽️ BENEVENTO vs HELLAS VERONA
Gianluca LAPADULA

Nelle ultime uscite il Benevento sembra più appannato del previsto ed è molto sterile in fase offensiva; l’attaccante ex Pescara ha sempre poche occasioni per fare goal ed il Verona concede poco.



Ultimi cinque match: chi evitare al fantacalcio

⚽️ CAGLIARI vs BOLOGNA
Gary MEDEL

Il Cagliari si è sbloccato dopo la vittoria di Crotone ed il Bologna è reduce da una bella vittoria contro la Lazio. Contro la fisicità di Pavoletti e compagni il difensore cileno potrebbe avere grosse difficoltà.

⚽️ FIORENTINA vs ROMA
Federico FAZIO

Apparso in grande affanno nell’ultima uscita contro il Milan; contro la Fiorentina è in dubbio, ma anche se dovesse giocare vi consigliamo di tenerlo fuori.

⚽️ GENOA vs SAMPDORIA
Mattia DESTRO

Sembra svanito il momento magico per l’attaccante di Ballardini. Il derby è sempre una partita complicata da decifrare e la sensazione è quella che possa essere un match molto bloccato.

⚽️ MILAN vs UDINESE
Roberto PEREYRA

Il Milan è tosto da scardinare e la partita è proibitiva; per questa giornata vi consigliamo di accantonare El Tucu e di considerare altri centrocampisti della vostra rosa. Non fatevi ingannare, inoltre, dal buon match di Roma di Saelemaekers: il duttile esterno rossonero in questo match sarà più dedito al lavoro sporco, arrivando poco lucido in area di rigore avversaria.

⚽️ PARMA vs INTER
Giuseppe PEZZELLA

Anche lui sta dimostrando di essere un buon terzino e sta disputando un discreto campionato, ma stavolta dovrà arginare lo straripante Hakimi e sarà durissima.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER