Torna la Serie A, con il match del Friday night tra Torino e Fiorentina, valido per la prima giornata del girone di ritorno. Tante sfide interessanti e tanti dubbi per le vostre formazioni; in questo articolo noi di WikiFanta vi daremo i consigli per il Fantacalcio per la 20ª Giornata, analizzando gli attaccanti.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio 20ª Giornata: gli attaccanti

⚽️ TORINO vs FIORENTINA
Andrea BELOTTI

📊 8,39
Non segna da diverse partite, ma è sempre il faro della squadra. Nell’ultimo match è stato decisivo con l’assist del pareggio, ma stavolta vuole trovare anche la marcatura. Occhio anche al solito Vlahovic tra gli ospiti.

⚽️ BOLOGNA vs MILAN
Rafael LEAO

📊 7,77
È apparso pimpante nel derby di Coppa e vuole riscattare il fallo da rigore su Barella, costato il momentaneo pareggio; il Bologna concede spesso molti spazi e grazie alla sua velocità potrebbe approfittarne.

⚽️ SAMPDORIA vs JUVENTUS
Alvaro MORATA

📊 7,19
Anche lui non segna da un bel po’ di partite in campionato, ma vuole tornare al goal e questa potrebbe essere l’occasione giusta; se la Samp dovesse abbassare la guardia, lui e CR7 si sapranno far trovare pronti.

⚽️ INTER vs BENEVENTO
Lautaro MARTINEZ

📊 7,95
Contro le neopromosse ha un feeling particolare, vista la recente tripletta rifilata al Crotone; il Benevento è sicuramente una squadra più ostica, ma la fame di goal non manca mai e l’intesa con Lukaku sta crescendo.

⚽️ SPEZIA vs UDINESE
✅ Andrej GALABINOV

📊 8,88
Sfida intrigante tra due compagini che lottano per la salvezza; vista l’assenza di Nzola ha sempre dimostrato di essere all’altezza. Inoltre è anche il rigorista della squadra.



Gli altri attaccanti consigliati:

⚽️ CAGLIARI vs SASSUOLO
Joao PEDRO

📊 7,68
La sua squadra è in crisi e lui non trova il goal da diverse partite; il brasiliano però è già in doppia cifra e il Cagliari per salvarsi non può prescindere dalle sue giocate.

⚽️ CROTONE vs GENOA
Mattia DESTRO
👍
📊 8,18
Ballardini lo ha rilanciato e lui lo sta ripagando della fiducia concessa; la sfida di Crotone è un’altra buona occasione per continuare a far goal, per cui non potete lasciarlo fuori.

⚽️ ATALANTA vs LAZIO
Josip ILICIC

📊 7,42
È rimasto in panchina per tutta la partita di Coppa e sarà riposato in vista del match di campionato, sempre con la Lazio; ha una classe tale che può essere l’uomo chiave della partita.

⚽️ NAPOLI vs PARMA
✅ Hirving LOZANO

📊 8,03
Dopo la brutta sconfitta di Verona, il Napoli deve tornare a macinare punti; il Parma sarà un avversario difficile da scardinare, ma il messicano ha dimostrato, con i 9 goal realizzati finora, di essere spesso decisivo.

⚽️ ROMA vs HELLAS VERONA
Borja MAYORAL
👍
📊 8,79
Il divorzio tra Dzeko e la Roma sembra quasi ufficiale, per cui i giallorossi si affidano all’attaccante spagnolo. Nell’ultima partita ha realizzato una bella doppietta e vorrà ripetersi anche contro la banda di Juric.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER