Se non sai chi schierare al fantacalcio per la giornata 15 di Serie A, sei finito nel posto giusto, ovvero nel kit dei nostri consigli! Qui sotto trovi tutto l’occorrente che ti serve, aggiornato, ovviamente, con le ultime news che arrivano direttamente dai campi d’allenamento.

Innanzitutto dai un’occhiata all’articolo sui portieri che è basato su una distinzione in tre categorie: i semafori rossi rappresentano quella cerchia di estremi difensori da evitare, i semafori gialli includono quelli rischiosi ma che tutto sommato si possono schierare, infine il gruppo di semafori verdi comprende i pochi nomi da lanciare a tutti i costi con l’obiettivo di portare a casa il bonus imbattibilità (laddove previsto). Per i casi più spinosi e dibattuti del turno è presente pure un commento chiarificatore.

In secondo luogo ti rimandiamo ai pezzi su difensori, centrocampisti e attaccanti all’interno dei quali, attraverso analisi statistiche e previsioni, passiamo in rassegna singolarmente partita per partita di ogni turno, al fine di individuare i giocatori che, nella giornata in questione, possono ottenere un buon risultato al fantacalcio.

Ma non finisce qui: di volta in volta ti indichiamo anche una decina di giocatori da evitare ed escludere dalle tue scelte, oltre che un’XI tipo costituita da uno schieramento di quelle che reputiamo possibili sorprese di giornata.

Quando schierare la formazione al Fantacalcio?

Entro le ore 20:45 di venerdì 11 novembre, orario del fischio d’inizio di Empoli-Cremonese. Ti ricordiamo, infine, di prestare attenzione al termine massimo per la convalida della formazione che varia a seconda del regolamento della tua lega.


Consigli Fantacalcio 15 giornata


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK TWITTER | WIKIFANTA.IT