Ultima, ma non per importanza, nella nostra carrellata di consigli al fantacalcio è la top 11, quella che per noi è la miglior formazione della 9ª giornata di Serie A. Se avete dei giocatori presenti in questo undici, schierateli al fantacalcio, senza indugi!

Andrea CONSIGLI (Sassuolo)

Non il miglior Consigli visto finora, ma il match con il Venezia capita nel momento giusto (6 goal segnati in 8 partite). Può scapparci il terzo clean sheet stagionale.

Davide ZAPPACOSTA (Atalanta)

Uno degli uomini più in forma di Gasperini: doveva essere riserva, e invece le defezioni di alcuni titolari gli hanno spalancato le porte. Inamovibile.

Gleison BREMER (Torino)

È il difensore che nel 2021 ha segnato più goal di testa nei top 5 campionati, e in più due delle sue reti in carriera le ha trovate col Genoa. Cioè, cosa dobbiamo dirvi di più?

Kalidou KOULIBALY (Napoli)

Attualmente è il miglior difensore in Serie A, in termini di prestazioni e di bonus. E si sa, i migliori non vanno mai lasciati fuori, neanche in campi ostici come quello dell’Olimpico.

Antonio CANDREVA (Sampdoria)

Se non avesse colpito il palo a Cagliari, avrebbe centrato il terzo goal consecutivo. Tuttavia ha dimostrato di essere ancora in forma e di avere il piede caldo: non possiamo lasciarlo fuori dai consigli per la 9ª giornata di fantacalcio.

Mario PASALIC (Atalanta)

Il croato sta trovando tanti minuti, visto l’infortunio di Pessina e il momento non buono di Malinovskyi, e anche bonus: attualmente, è il miglior centrocampista al fantacalcio della Dea.

Nicolò BARELLA (Inter)

Mai un’insufficienza, un goal e cinque assist serviti: Barella è devastante e, contro la Juventus, in caso di ennesima buona prestazione, prenderà un altro voto super. Sperando, ovviamente, nell’ennesimo bonus.

Antonin BARAK (Hellas Verona)

Quando arriva l’autunno, Barak si scatena: già tre goal e un assist, striscia che può allungarsi vista la Lazio che si presenta con due assenze pesanti, Luiz Felipe e Acerbi. Inoltre, è il rigorista #1 degli scaligeri.

Domenico BERARDI (Sassuolo)

È il giocatore che ha cercato più volte la porta – dopo Barrow – negli ultimi tre incontri di Serie A, sintomo di buona forma e di fame. E quelli come lui, al fantacalcio, possono farvi godere.

Victor OSIMHEN (Napoli)

Mostruoso: non aggiungiamo altro. Anche in Europa League ha dimostrato di essere letale, soprattutto contro difese composte da uomini non tanto veloci, come è il caso di quella giallorossa.

Duvan ZAPATA (Atalanta)

Probabilmente sarà lui il terminale offensivo di Gasperini contro l’Udinese, sua ex squadra contro la quale ha trovato il goal già in sei occasioni.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori