Nello scorso articolo abbiamo consigliato diversi attaccanti che poi sono andati in gol; con la speranza che ci abbiate letto, oggi cercheremo di confermarci! Già, perché oggi si riparte con il turno infrasettimanale, quindi andiamo a vedere i nostro consigli al fantacalcio per la 5ª giornata, reparto attaccanti.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio 5ª Giornata: gli attaccanti da schierare

⚽️ ⚽️ BOLOGNA vs GENOA
Marko ARNAUTOVIC

📊 7,12
Scena muta nella partita da ex contro l’Inter, vorrà sicuramente rifarsi nella prima partita del turno infrasettimanale contro un’altra squadra rossoblù, il Genoa, che ha sempre subito almeno 2 gol in questa stagione.

⚽️ ATALANTA vs SASSUOLO
Duvan ZAPATA

📊 9,75
Tornato dall’infortunio ha segnato subito sia alla Fiorentina che alla Salernitana: non c’è due senza tre! Inoltre il Sassuolo è una delle sue vittime preferite, con ben 9 gol segnati in 12 partite.

⚽️ SALERNITANA vs VERONA
Gianluca CAPRARI

📊 8,25
Il neo arrivato in casa veronese ha subito colpito la squadra in cui è cresciuto, la Roma, siglando il gol del momentaneo vantaggio del 2 a 1; contro i campani, in un match molto meno difficile per gli scaligeri, può ripetersi.

⚽️ SPEZIA vs JUVENTUS
Paulo DYBALA

📊 7,83
Buon inizio di annata per la Joya che deve riscattare la sfortunata ultima stagione; ora che non c’è più Ronaldo sarà di nuovo rigorista e batterà le punizioni, per cui le probabilità di segnare sono molto più elevate!

⚽️ CAGLIARI vs EMPOLI
JOAO PEDRO

📊 10,38
Saremo ripetitivi con il capitano del Cagliari, ma come si fa non consigliarlo? Inizio di stagione da urlo, 4 gol e 2 assist nelle prime 4 giornate: e contro la difesa ballerina dei toscani può tranquillamente colpire, come ha già fatto nel lontano 2015.



Gli attaccanti da schierare al fantacalcio

⚽️ MILAN vs VENEZIA
Ante REBIC

📊 7,88
Molto probabilmente sarà di nuovo al centro dell’attacco, visti gli infortuni di Ibrahimovic e Giroud: contro la Juventus è stato invisibile per gran parte della partita, per poi accendersi nell’ultimo quarto d’ora, trovando il gol del pareggio. Contro il Venezia sarà molto più semplice per lui.

⚽️ SAMPDORIA vs NAPOLI
Francesco CAPUTO

📊 7,75
Il buon Ciccio si è sbloccato, colpendo con una doppietta la sua ex squadra: gli è bastato poco per ambientarsi. Contro la capolista non sarà facile ripetersi, però accettiamo il rischio.

⚽️ TORINO vs LAZIO
Antonio SANABRIA

📊 6,75
Il buon Tony sta sostituendo egregiamente il gallo Belotti, che sarà assente pure nella sfida contro l’amico Immobile; per cui l’ex Genoa sarà di nuovo al centro dell’attacco pronto a colpire la perforabile difesa laziale, a cui ha già segnato con la maglia del Genoa.

⚽️ ROMA vs UDINESE
Tammy ABRAHAM

📊 7,75
Per l’ex Chelsea scena muta nelle ultime due partite dopo lo scoppiettante inizio: inizio di una crisi o si riscatterà? Noi propendiamo per la seconda opzione e ci affidiamo a lui, contro una difesa reduce dal poker subito contro il Napoli.


NON SOLO SERIE A!
TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI

(premi sulle competizioni per leggerli)

Chi schierare in attacco nell’Inter?

⚽️ FIORENTINA vs INTER
Lautaro MARTINEZ

📊 7,17
Ha raccolto l’eredità di Lukaku, colpendo in tutte le tre partite che ha disputato (la prima era fuori per squalifica). Contro la Fiorentina non sarà una partita facile, però può calare il poker!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER