Come ogni settimana, al termine di tutti i consigli, noi di Wikifanta vi proponiamo una serie di calciatori da evitare al fantacalcio, sui quali è meglio non puntare per questa 4ª giornata.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio: chi non schierare in questa 4ª giornata

⚽️ SASSUOLO vs TORINO
Marko PJACA

Nelle prime tre uscite di campionato, l’esterno granata è apparso fuori dalla manovra, regalando pochi spunti offensivi: inoltre, l’ex calciatore della Juventus dovrà offrire una mano anche in fase difensiva per fronteggiare il duo Toljan-Berardi.

⚽️ GENOA vs FIORENTINA
Nikola MASKIMOVIC

Tra i difensori rossoblù è certamente quello che da meno sicurezze e commette errori che in certe circostanze possono risultare cari; in aggiunta, potrebbe soffrire parecchio la rapidità di Nico Gonzalez, cliente assai scomodo per l’ex centrale del Napoli. Perciò, se avete di meglio, lasciatelo fuori.

⚽️ INTER vs BOLOGNA
Lorenzo DE SILVESTRI

Ottime prestazioni in questo inizio di stagione per l’esterno del Bologna che ha già siglato anche due reti in campionato: contro l’Inter sarà un’altra musica; dalla sua parte agirà Dimarco (in ballottaggio con Persic), che vive un ottimo momento; per il terzino di Mihajlović si prospetta una gara molto dura.

⚽️ SALERNITANA vs ATALANTA
Frank RIBERY

La sua condizione fisica approssimativa non gli permette di esser decisivo e di entrare nel vivo della manovra; a ciò si aggiunge il momento di crisi della formazione di Castori che non trova la via della rete da ben 3 giornate consecutive. Attendiamo tempi migliori.

⚽️ EMPOLI vs SAMPDORIA
Sebastiano LUPERTO

Il difensore ex Napoli non è una certezza in questa sfida in quanto soffrirà la rapidità del reparto offensivo blucerchiato composto da Quagliarella e Caputo, maestri nell’arte del gol. Il suo grave limite è che pecca di concentrazione in alcune fasi del match: aspetto che potrebbe costare caro alla compagine guidata da Andreazzoli.



Ultimi cinque match: chi evitare al fantacalcio

⚽️ VENEZIA vs SPEZIA
Pasquale MAZZOCCHI

Gara salvezza allo Stadio Pier Luigi Penzo. Il terzino dell’undici di Zanetti, dopo una buona prova al Castellani contro l’Empoli, rischia di subire la rapidità e la velocità degli esterni spezzini (in particolare di Verde); per queste motivazioni, vi consigliamo di guardare altrove e scegliere un altro difensore da schierare per questa giornata.

⚽️ LAZIO vs CAGLIARI
Henrique
DALBERT
Trasferta durissima per il Cagliari del neo tecnico Mazzarri ed in particolare per l’esterno brasiliano, chiamato a fronteggiare il rientrate Lazzari; per l’ex terzino dell’Inter si prospetta una giornata complicata, viste le sue difficoltà in fase difensiva.

⚽️ VERONA vs ROMA
Gianluca CAPRARI

Nella passate stagioni, ma in generale in carriera non ha mai dimostrato di avere continuità di prestazioni, suo vero tallone d’achille; in più sostituire Zaccagni, non sarà impresa facile. Contro la Roma che vive un ottimo momento di forma, rischia di rimanere a secco in quanto a bonus.

⚽️ JUVENTUS vs MILAN
Luiz da Silva
DANILO
Il difensore bianconero non è tra i nostri consigli al fantacalcio in questa 4ª giornata. Dalla sua parte agirà Theo Hernandez, che nell’ultima sfida di campionato ha dimostrato di essere in ottime condizioni; il duello potrebbe essere fatale per l’esterno brasiliano.

⚽️ UDINESE vs NAPOLI
Jens STRYGER LARSEN

Per il terzino friuliano si prospetta una gara in salita di fronte al duo Di Lorenzo-Politano; in particolare, l’attaccante napoletano ha le caratteristiche per mettere in seria difficoltà la retroguardia di Gotti, che soffre la rapidità e la profondità; per queste ragioni, vi consigliamo di guardare altrove.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER