Penultima giornata di Serie A: i conti non sono ancora fatti nè in Serie A, nè, soprattutto, al fantacalcio. Per questo motivo il team di WikiFanta non manca l’appuntamento con i consigli al fantacalcio per questa 37ª giornata di Serie A. In questo articolo, quindi, vi proponiamo i migliori attaccanti di giornata:


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio 37ª Giornata: i numeri 9 da schierare

⚽️ EMPOLI vs SALERNITANA
Andrea PINAMONTI
👍
📊 7,36
Il campionato dell’Empoli si può ritenere ormai concluso ma Pinamonti è on fire, infatti ha trovato 4 gol nelle ultime 4 partite disputate, dopo un periodo di lungo digiuno. Sta vivendo la sua miglior stagione in Serie A, con 13 gol all’attivo, ma non ha intenzione di fermarsi, quindi schieratelo.

⚽️ UDINESE vs SPEZIA
Emmanuel GYASI
👎
📊 5,99
Non una grande stagione per l’attaccante dello Spezia, quanto meno a livello realizzativo, considerato che molto spesso si è sacrificato giocando in ruoli a lui non congeniali. Per lo Spezia però è obbligatorio fare punti in queste ultime partite per salvarsi, e la sua voglia di sacrificarsi può giocare un ruolo importante.

⚽️ VERONA vs TORINO
Andrea BELOTTI
👍
📊 7,48
Qualsiasi sarà il suo futuro, nessuno può dire che il Gallo non abbia dato il massimo fino all’ultimo giorno per la maglia granata, da vero capitano. L’attaccante, infatti, anche nella sconfitta contro il Napoli si è sbattuto avanti e indietro, grazie anche ad una buona condizione fisica. Contro l’Hellas potrebbe essere ripagato degli sforzi.

⚽️ ROMA vs VENEZIA
✅ Tammy ABRAHAM
📊
7,51
Super stagione per Tammy Abraham all’esordio in Serie A, con attualmente 15 gol all’attivo. Domenica giocherà il suo ultimo match della stagione all’Olimpico, e siamo sicuri che regalerà ancora una gioia ai suoi tifosi e ai fantallenatori, con un +3. Tra l’altro la difesa del Venezia non è proprio impenetrabile.


1ª GIORNATA DI SERIE A
SEGUI LE NOSTRE INDICAZIONI
(premi sui ruoli per leggerli)

Gli altri attaccanti da schierare in questa 37ª giornata

⚽️ BOLOGNA vs SASSUOLO
Marko ARNAUTOVIC
👍
📊 7,48
Grande stagione anche per Marko Arnautovic, alla sua seconda esperienza in Italia dopo la deludente avventura all’Inter. Al Bologna non ha fallito, anzi sta sorprendendo tutti, segnando tanti gol: già ben 14. Questa partita non ha più nulla da chiedere a livello di classifica, quindi possibile che prevalgano gli attacchi.

⚽️ NAPOLI vs GENOA
Lorenzo INSIGNE

📊 7,13
Ultima partita al Diego Armando Maradona per il talento napoletano, sarà quindi una partita dalle tante emozioni, una grande festa per il suo addio, quindi schieratelo perchè avrà voglia di concludere bene la sua avventura al Napoli: anche i pagellisti potrebbero essere più buoni con lui.

⚽️ CAGLIARI vs INTER
✅ Joaquin CORREA
🤔 
📊 6,50
Non una grande stagione per il talento argentino, a causa soprattutto di diversi infortuni. Questo finale di stagione, però, può rappresentare un’occasione per lui in vista della prossima stagione, considerato che sembra un partner più congeniale per Lautaro Martinez.

⚽️ SAMPDORIA vs FIORENTINA
Francesco CAPUTO

📊 6,94
Doppia cifra di gol anche quest’anno per Ciccio Caputo, assoluta certezza al fantacalcio come attaccante a medio costo. Ora in queste partite finali di stagione fa tanto affidamento su di lui anche la Sampdoria, che ha bisogno degli ultimi punti per raggiungere la salvezza.



Infine, chi schierare in Milan-Atalanta e Juventus-Lazio

⚽️ MILAN vs ATALANTA
Rafael LEAO
👍
📊 7,66
Proseguiamo i consigli del fantacalcio per questa 37ª giornata con l’attaccante del Milan, che in questo momento è tra i giocatori più decisivi di questa Serie A. Nelle ultime due giornate, infatti, se i rossoneri hanno ottenuto due vittorie è soprattutto grazie a lui, autore di prestazioni eccezionali condite da 1 gol e 2 assist.

⚽️ JUVENTUS vs LAZIO
Paulo DYBALA

📊 7,56
Ultima apparizione allo Juventus Stadium anche per la Joya, per un addio amaro considerato l’enorme talento dell’argentino mai esploso definitivamente, complice anche qualche problema fisico di troppo. Le sue doti sono indiscutibili e quindi concludiamo i consigli del fantacalcio per questa 37ª con lui, che darà l’addio alla sua gente con una super prestazione.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER