Il nuovo turno della Serie A si apre con il doppio anticipo in programma sabato alle 15:00, quindi fate molta attenzione a non dimenticare la formazione! Siamo arrivati all’ultimo capitolo dei consigli di WikiFanta per la 35ª giornata di fantacalcio: ecco i giocatori da evitare!


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio: chi non schierare in questa 35ª giornata

⚽️ CAGLIARI vs HELLAS VERONA
Edoardo GOLDANIGA

L’intero terzetto di centrali sardi è da evitare: possiamo salvare Lovato tra gli schierabili, ma solo in condizioni d’emergenza della nostra fantarosa. Per il resto il nome di Goldaniga emerge tra gli sconsigliati: per l’ex rosanero media del 5 nelle ultime 4 giornate.

⚽️ NAPOLI vs SASSUOLO
Gianluca SCAMACCA

Un aprile pessimo per Scamacca, a secco di gol e assist. Non festeggia infatti una rete dal 18 marzo, nel 4-1 casaling contro lo Spezia: netto calo fisiologico per l’attaccante romano. Stavolta è escluso dai consigli della 35ª giornata del fantacalcio.

⚽️ SAMPDORIA vs GENOA
Albin EKDAL

Il mediano svedese partirà titolare a causa della squalifica di Rincon, ma rischia di andare incontro a un malus. Il suo bottino di 9 ammonizioni e un’espulsione non promette quindi nulla di buono, a fronte dei 30 falli commessi. Da segnalare infine: ultime 5 presenze da titolare, 3 ammonizioni e un’espulsione!

⚽️ SPEZIA vs LAZIO
Adam MARUSIC

Il terzino serbo sta vivendo un momento difficile e infatti, a conferma di ciò, ecco l’episodio di nervosismo a fine gara contro il Milan con il collega di reparto Acerbi. Potrebbe quindi andare in difficoltà con la velocità di Verde e Agudelo.


9ª GIORNATA DI SERIE A
SEGUI LE NOSTRE INDICAZIONI
(premi sui ruoli per leggerli)

🥊 PORTIERI (certezze, rischi, pericoli)
🥅 DIFENSORI (chi schierare)
⚽️ CENTROCAMPISTI (chi schierare)
💣 ATTACCANTI (chi schierare)
SCONSIGLIATI (chi evitare)
🎁 SORPRESE (11 giocatori non scontati da mettere)


Chi evitare nei restanti match della 35ª giornata

⚽️ JUVENTUS vs VENEZIA
Mattia CALDARA

Il Venezia ha un piede in Serie B: il girone di ritorno è stato disastroso, con appena 5 punti conquistati, con 27 gol subiti in 14 giornate. Occhio al malus, per Mattia sono infatti 9 le ammonizioni in stagione a fronte dei 25 falli commessi!

⚽️ EMPOLI vs TORINO
Fabiano PARISI

Il Torino non ha più nulla da dire al campionato, mentre ai toscani basta un pareggio per l’aritmetica salvezza. L’unico che ci sentiamo di sconsigliare è il terzino sinistro dell’Empoli, che dovrà vedersela con Singo su quella fascia: un mismatch fisico che può essere importante!

⚽️ ROMA vs BOLOGNA
Gary MEDEL

La garra del centrocampista cileno, schierato come centrale di difesa, durante la partita potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. L’imprevedibilità di Abraham, pronto a impensierire Medel, e inoltre i dribbling di Zaniolo non lo faranno dormire facilmente. Di conseguenza, occhio all’irruenza di Gary!

⚽️ ATALANTA vs SALERNITANA
Matteo RUGGERI

Il classe 2002, in prestito proprio dall’Atalanta, aveva iniziato discretamente in campionato salvo poi infortuni muscolare che lo hanno tenuto fuori dal campo praticamente l’intera stagione. Onestamente è alto il rischio, causa inesperienza e in aggiunta di forma, di soffrire le spinte sulla fascia degli orobici.

Infine, chi evitare in Udinese-Inter e Milan-Fiorentina

⚽️ UDINESE vs INTER
Tolgay ARSLAN

Il centrocampista tedesco non è propriamente il prototipo del giocatore da fantacalcio: per il tedesco già 8 ammonizioni a fronte dei pochi bonus (1 gol e 1 assist). Il centrocampo muscolare dell’Inter rischia fortemente di metterlo in difficoltà e quindi a rischiare qualche tackle di troppo.

⚽️ MILAN vs FIORENTINA
IGOR

Le due sconfitte consecutive della Fiorentina, coincidono con le peggiori prestazioni in campionato del brasiliano: in particolare l’errore con la Salernitana è davvero incredibile! Anche lui out dai consigli della 35ª giornata!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER