La Serie A è agli sgoccioli, e ancora nulla è stato deciso per la vittoria del campionato, e probabilmente la stessa situazione si sta riscontrando in molte leghe; per questo motivo il team di WikiFanta vi darà consigli sul fantacalcio per questa 35ª giornata e fino al termine della stagione. In questo articolo vi parleremo quindi dei centrocampisti da schierare.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio 35ª Giornata: i centrocampisti da schierare

⚽️ CAGLIARI vs VERONA
Antonin BARAK
👎
📊 7,30
Negli ultimi match non è sembrato il miglior Barak della stagione, ma ha comunque segnato 10 gol, risultando il miglior centrocampista per reti realizzate. Ciò vuol dire che va sempre schierato, a maggior ragione contro una delle peggiori difese della Serie A.

⚽️ SASSUOLO vs NAPOLI
André ZAMBO ANGUISSA

📊 6,20
Nel blackout del Napoli ad Empoli, il centrocampista camerunense è stato uno dei pochi a salvarsi, infatti ha anche trovato il primo bonus in stagione (un assist). Contro il Sassuolo serve assolutamente la sua fisicità per avere la meglio in mezzo al campo, quindi è imprescindibile.

⚽️ SAMPDORIA vs GENOA
Antonio CANDREVA👎
📊 6,89
Dopo un super girone di andata condito da tanti gol e assist, con l’arrivo di Giampaolo e il nuovo ruolo assegnatogli sta andando in difficoltà a trovare il bonus. Tuttavia, la Sampdoria non è in buone acque ed è l’ora di affidarsi ai suoi uomini migliori se vuole salvarsi, pertanto lui risulta uno degli uomini con maggior leadership.

⚽️ SPEZIA vs LAZIO
Mattia ZACCAGNI

📊 7,06
Ha definitivamente scalato le gerarchie di Sarri nel corso di questa stagione, diventando un titolare fisso, però negli ultimi match non ha portato alcun bonus. Lo Spezia può soffrire le sue incursioni sulla fascia e quindi potrebbe essere il match dove riuscirà a sbloccarsi.


9ª GIORNATA DI SERIE A
SEGUI LE NOSTRE INDICAZIONI
(premi sui ruoli per leggerli)

🥊 PORTIERI (certezze, rischi, pericoli)
🥅 DIFENSORI (chi schierare)
⚽️ CENTROCAMPISTI (chi schierare)
💣 ATTACCANTI (chi schierare)
SCONSIGLIATI (chi evitare)
🎁 SORPRESE (11 giocatori non scontati da mettere)


Gli altri centrocampisti da schierare in questa 35ª giornata

⚽️ JUVENTUS vs SPEZIA
Adrien RABIOT
👍
📊 5,73
La stagione di Adrien Rabiot sicuramente non è stata delle migliori, e infatti molto spesso si è preso i fischi di tutto lo Juventus Stadium. Negli ultimi match, però, sta riscuotendo successi e lo dimostra un ritrovato amore del pubblico. Questo perchè è in buona condizione fisica e quindi riesce ad avere buona gamba per coprire tutta la metà campo, riuscendo anche ad arrivare a fare qualche incursione offensiva.

⚽️ EMPOLI vs TORINO
Nedim BAJRAMI

📊 6,95
Dopo un periodo a secco di bonus, anche Bajrami è tornato al bonus, fornendo un assist da subentrato contro il Napoli. Lo inseriamo allora nei consigli del fantacalcio per questa 35ª giornata, perché sicuri che possa ancora colpire, magari arrivando anche al gol.

⚽️ MILAN vs FIORENTINA
Junior MESSIAS
👍
📊 6,59
Messias è – insieme a Leao – l’esterno migliore del Milan in questa annata, e in questo momento della stagione è anche piuttosto in forma: per questo motivo è da schierare contro la Fiorentina. Tra l’altro giocherà sulla fascia di Biraghi che ha molti compiti offensivi, e quindi potrebbe lasciargli qualche spazio in più.

⚽️ UDINESE vs INTER
Marcelo BROZOVIC
👍
📊 6,42
Il regista dell’Inter è ora nel miglior momento di forma della stagione e dunque tutto il gioco dell’Inter gira intorno a lui. Ultimamente risulta anche più incisivo in fase d’attacco e per questo motivo risulta anche più utile a livello fantacalcistico.




Chi schierare in Roma-Bologna e Atalanta-Salernitana

⚽️ ROMA vs BOLOGNA
Nicolò ZANIOLO

📊 6,06
La stagione di Zaniolo non è mai sbocciata definitivamente, eppure nonostante i tanti alti e bassi, qualche degustazione del suo talento ce l’ha fatta vedere, come nel caso della tripletta contro il Bodo Glimt. Per concludere bene la stagione, in vista della prossima annata, ci aspettiamo qualche bonus da parte sua in questo finale.

⚽️ ATALANTA vs SALERNITANA
Remo FREULER

📊 5,92
Non è un giocatore da bonus, ma molto spesso è sottovalutato, anche dagli stessi pagellisti. Il centrocampista dell’Atalanta, infatti, è fondamentale per i suoi compagni di squadra e senza di lui in campo si nota la differenza. In un match “semplice” come quello contro la Salernitana potrebbe anche portare a casa un bonus, ora che l’Atalanta ha ricominciato a segnare con frequenza.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER