Il nuovo turno della Serie A si apre sabato alle 15:00 con l’anticipo tra Torino e Spezia, quindi fate molta attenzione a non dimenticare la formazione! Siamo arrivati all’ultimo capitolo dei consigli di WikiFanta per la 34ª giornata di fantacalcio: ecco i giocatori da evitare!


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio: chi non schierare in questa 34ª giornata

⚽️ TORINO vs SPEZIA
Emanuel GYASI

Il suo rendimento stagionale non è esaltante con appena 4 reti in 32 presenze. Se in casa il ghanese risulta un cecchino, con 3 reti su 3 tiri in porta effettuati, tuttavia in trasferta la situazione è imbarazzante con una sola marcatura, al Milan in G22, a fronte di 9 tiri in porta totali effettuati.

⚽️ VENEZIA vs ATALANTA
Torset JOHNSEN

Per il norvegese è evidente lo scarso feeling con la Serie A. È sembrato infatti in netta difficoltà con i ritmi del nostro campionato, mancando di lucidità sottoporta; a questo aggiungiamo infine il girone di ritorno disastroso dei lagunari, a secco di vittorie casalinghe e con sole 4 reti siglate.

⚽️ HELLAS VERONA vs SAMPDORIA
Bartosz BERESZYNSKI

Il terzino polacco rispecchia fedelmente lo stato di forma doriano: media-voto di 5,67 e la sua ultima sufficienza risale a G26 (grazie a un’assist). Sono 11 le ammonizioni in stagione, su 30 falli commessi, certamente il rischio malus è elevato contro l’attacco scaligero! Dopotutto, perché rischiare?

⚽️ SALERNITANA vs FIORENTINA
Norbert GYOMBER

Non lasciamoci ingannare dalle due vittorie consecutive dei campani: Gyomber avrà dalle sue parti Nico Gonzalez, che ha nel dribbling la sua arma migliore (44 in stagione) e risulta essere primo nella classifica dei falli subiti in Serie A (79).


1ª GIORNATA DI SERIE A
SEGUI LE NOSTRE INDICAZIONI
(premi sui ruoli per leggerli)

Chi evitare nei restanti match della 34ª giornata

⚽️ BOLOGNA vs UDINESE
Musa BARROW

Dal suo ritorno dalla Coppa d’Africa, l’attaccante rossoblù ha raccolto uno scarso bottino di un solo passaggio vincente. In Serie A, infatti, non esulta dal 5 dicembre e il suo crollo è evidente: onestamente non convince il suo utilizzo al posto dello squalificato Arnautovic.

⚽️ EMPOLI vs NAPOLI
Guglielmo VICARIO

Il portiere dei toscani è il primo per gol subiti in stagione (60) e per numero di parate, segno che la retroguardia dell’Empoli subisca troppo. L’ultima vittoria risale propria all’andata contro i campani (G19), ma ora la salvezza è pressoché certa. Pericolo Osimhen: 5 gol nelle ultime 4 in campionato!

⚽️ GENOA vs CAGLIARI
Caleb EKUBAN

Probabilmente è uno dei peggior flop dell’annata fantacalcistica: lo testimoniano i numeri, che certificano infatti la sua scarsa vena realizzativa (1) e di assist (2), a cui sommare le 17 insufficienze rimediate in 25 presenze. Davvero difficile trovare un attaccante con un rendimento così pessimo.

⚽️ SASSUOLO vs JUVENTUS
Georgios KYRIAKOPOULOS

Il greco soffrirà sulla fascia la spinta di Cuadrado; d’altro canto il greco non eccelle per qualità difensive: appena 7 palloni intercettati e il computo dei contrasti persi (93) in linea con quelli vinti (97). In conclusione: diamogli un turno di riposo!

Infine, chi evitare nei big match Inter-Roma e Lazio-Milan

⚽️ INTER vs ROMA
Bryan CRISTANTE

Alla luce della sua media di 3,8 falli commessi per ammonizione e i due cartellini gialli consecutivi rimediati, non ci sembra il giocatore migliore a cui affidarsi in questo match. Aggiungiamoci inoltre la sua scarsa propensione alla conclusione (4 tiri in porta) e i 281 passaggi sbagliati in campionato.

⚽️ LAZIO vs MILAN
Luiz FELIPE

Ultime due prestazioni non particolarmente brillanti che gli sono valse altrettante insufficienze in pagella. La velocità di Rafael Leao può metterlo in affanno, costringendolo al fallo. Il brasiliano ha già collezionato 9 cartellini gialli e uno rosso. Stavolta è escluso dai consigli al fantacalcio per la 34ª giornata!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER