La Serie A e soprattutto il fantacalcio non si fermano. Come ogni turno, noi di WikiFanta vi proponiamo nei nostri consigli per il fantacalcio, i migliori difensori da schierare in questa 34ª giornata, così da ottenere bonus importanti e conquistare una vittoria fondamentale per il finale della stagione.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio 34ª Giornata: i difensori da schierare

⚽️ TORINO vs SPEZIA
✅ BREMER

📊 6.67
Noi lo mettiamo comunque nei nostri consigli, ma ovviamente non serve che siamo noi a dirvi di schierarlo sempre e comunque. Ha neutralizzato tutti i bomber del nostro campionato, dunque difficilmente saranno gli attaccanti dello Spezia a metterlo in difficoltà.

⚽️ VENEZIA vs ATALANTA
José PALOMINO

📊 6.09
Per tutta la stagione è stato il miglior difensore dei bergamaschi e il suo calo di rendimento è coinciso con quello della Dea, ma il Venezia sta molto peggio della squadra di Gasperini. Una partita relativamente tranquilla, quella che aspetta l’argentino visto l’inefficienza dell’attacco dei lagunari.

⚽️ HELLAS VERONA vs SAMPDORIA
Davide FARAONI 😎
📊 6.46
A differenza di tanti altri esterni spesso si parla troppo poco di Faraoni, ma a parlare sono i numeri dell’ennesima ottima stagione, 3 gol e 5 assist quasi come Theo Hernandez. Il Verona non sembra ancora pago dell’ottima stagione e voi potete continuare a puntare su di lui.

⚽️ SALERNITANA vs FIORENTINA
✅ Cristiano BIRAGHI

📊 6.13
Deve assolutamente dimenticare il mezzo pasticcio combinato in Coppa Italia contro la Juventus, forse non ha più l’ottimo rendimento del girone di andata ma rimane un buon nome al fantacalcio. La vittoria contro l’Udinese ha rilanciato la Salernitana, ma se i viola vogliono puntare all’Europa non possono concedere punti.


9ª GIORNATA DI SERIE A
SEGUI LE NOSTRE INDICAZIONI
(premi sui ruoli per leggerli)

🥊 PORTIERI (certezze, rischi, pericoli)
🥅 DIFENSORI (chi schierare)
⚽️ CENTROCAMPISTI (chi schierare)
💣 ATTACCANTI (chi schierare)
SCONSIGLIATI (chi evitare)
🎁 SORPRESE (11 giocatori non scontati da mettere)


Altri difensori da schierare al fantacalcio nella 34ª giornata:

⚽️ BOLOGNA vs UDINESE
Nahuel MOLINA
👍
📊 6.64
Ha pubblicamente promesso di arrivare a 10 gol entro fine stagione, per ora siamo a 6 e di giornate non ne mancano poi molte quindi deve sbrigarsi. Contro il Bologna già salvo può sicuramente incrementare il suo bottino, per cui è tra i consigli al fantacalcio per la 34ª giornata.

⚽️ EMPOLI vs NAPOLI
Amir RRAHMANI
👍
📊 6.52
La fantamedia parla da sé, praticamente uno dei migliori centrali di questa stagione, almeno per quanto riguarda il fantacalcio con i 3 gol segnati. Il Napoli probabilmente ha abbandonato i sogni scudetto ma ci tiene a concludere bene la stagione, soprattutto contro un Empoli che non vince da 16 giornate.

⚽️ GENOA vs CAGLIARI
Raoul BELLANOVA

📊 5.96
Forse il giovane esterno dei sardi si sta riprendendo dopo un periodo di appannamento, il match contro il Genoa è invitante ma è anche uno scontro salvezza decisivo e potrebbe riservare sorprese. Secondo noi il Cagliari potrà avere la meglio e quindi consigliamo di schierarlo senza dubbi.

⚽️ SASSUOLO vs JUVENTUS
DANILO
👍
📊 6.16
Quest’anno lo abbiamo visto giocare praticamente in qualsiasi ruolo tra difesa e centrocampo, nonostante tutto ha sempre garantito un ottimo rendimento. Non sarà certamente un top player di reparto, ma il gol in Coppa Italia potrebbe galvanizzarlo quindi lo inseriamo tra i nostri consigli al fantacalcio per la 34ª giornata.




Chi schierare in Lazio-Milan e Inter-Roma

⚽️ LAZIO vs MILAN
Fikayo TOMORI

📊 6.23
Solamente 3 voti inferiori al 6 in 26 giornate, diciamo che in quanto a rendimento non possiamo certo discutere il centrale rossonero, però in zona bonus non si è mai visto. Speriamo che possa essere la giornata buona per sbloccarsi anche al fantacalcio e confermare il buon momento di forma.

⚽️ INTER vs ROMA
✅ Milan SKRINIAR
👍
📊 6.50
Nell’ultimo mese non ha mai preso un voto inferiore a 6.5, e l’ultima insufficienza è arrivata alla 24ª giornata, per caso servono altri indizi per dimostrare quanto lo slovacco sia in forma? Non preoccupatevi se il match pare più difficile del solito, troverà comunque modo di fermare gli attaccanti avversari.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER