Il nuovo turno di serie A si apre sabato alle 15 con l’anticipo tra Torino e Spezia: prestate attenzione a non dimenticare la formazione! Ecco i consigli di WikiFanta per la 34ª giornata di fantacalcio, capitolo attaccanti.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio 34ª Giornata: gli attaccanti da schierare

⚽️ TORINO vs SPEZIA
Pietro PELLEGRI

📊 6,29
L’ex giocatore del Genoa é tornato nel nostro campionato in questa stagione ma con la maglia del Milan non é mai riuscito a sbloccarsi. A gennaio é passato in granata e in poche partite é riuscito a sbloccarsi, segnando ancora una volta a una romana. Dopo il gol contro la Lazio vorrà ripetersi.

⚽️ VENEZIA vs ATALANTA
Duvan ZAPATA

📊 8,11
Ormai il colombiano é tornato ad essere l’elemento inamovibile dell’attacco nero-blu, ma l’ultima rete risale alla 14ª giornata. L’Atalanta é però alla ricerca di un piazzamento in Europa e per riuscirci sarà necessario che l’ex giocatore di Sampdoria e Udinese riesca a sbloccarsi.

⚽️ INTER vs ROMA
Lautaro MARTINEZ

📊 8,11
Il toro ha vissuto un inizio di 2022 molto complicato, infatti nelle prime 9 gare del girone di ritorno é sempre rimasto a secco. Fortunatamente, nelle ultime settimane qualcosa é cambiato: ha infatti segnato 6 gol e 1 assist nelle ultime sette gare tra campionato e coppa. Serve aggiungere altro?

⚽️ HELLAS VERONA vs SAMPDORIA
Gianluca CAPRARI

📊 7,79
Il fantasista azzurro é tra le grandi sorprese di questo campionato, infatti il suo score parla di 10 gol e 7 assist in 29 presenze. Ciononostante, nelle ultime 5 giornate non é più riuscito a portare un bonus: chissà che non si sblocchi contro la Sampdoria, da ex di turno.


1ª GIORNATA DI SERIE A
SEGUI LE NOSTRE INDICAZIONI
(premi sui ruoli per leggerli)

Altri attaccanti da schierare in questa 34ª giornata

⚽️ SALERNITANA vs FIORENTINA
Arthur CABRAL

📊 7,22
Il centravanti brasiliano é arrivato alla corte di Italiano nel mercato invernale e, nonostante la continua alternanza con Piatek, é riuscito a segnare 2 gol e 1 assist in 7 partite; inoltre, contro la Salernitana dovrebbe partire nuovamente dal primo minuto!

⚽️ BOLOGNA vs UDINESE
Isaac SUCCESS

📊 6,70
Dopo un inizio di campionato complicato, l’attaccante nigeriano é stato impiegato sempre più spesso; ad oggi è infatti uno dei giocatori che porta più assist a fronte dei minuti giocati (circa un assist ogni 120 minuti). Entra, quindi, di diritto nei consigli per la 34ª giornata del fantacalcio.

⚽️ EMPOLI vs NAPOLI
Victor OSIMHEN

📊 7,98
Nonostante il lungo stop, il centravanti azzurro si sta confermando un attaccante dal grandissimo potenziale: fin ora ha segnato 12 gol in sole 22 presenze. Inoltre, nelle ultime 5 partite ha segnato 5 gol e un fornito un assist: vietato lasciarlo in panchina!

⚽️ GENOA vs CAGLIARI
KEITA Balde
📊 6,38
La scorsa settimana, dopo ben 15 gare in panchina, l’attaccante senegalese é stato schierato nuovamente dal primo minuto; nonostante non sia riuscito a trovare il gol che gli manca dalla 13ª giornata ha disputato una buona gara. Contro il Genoa potrebbe finalmente tornare al bonus.




Infine, l’attaccante da schierare in Lazio-Milan e Sassuolo-Juventus

⚽️ LAZIO vs MILAN
Olivier GIROUD

📊 7,35
Il Milan sta vivendo un momento di difficoltà, ma continua a credere nel sogno scudetto. Per riuscire però a centrare l’obbiettivo sarà necessario che il francese torni al gol che gli manca da ben 5 giornate; la sfida con la Lazio potrebbe quindi essere una buona occasione.

⚽️ SASSUOLO vs JUVENTUS
Paulo DYBALA

📊 7,46
L’attaccante argentino sta per concludere la sua avventura alla Juventus, ciononostante sembra intenzionato a condurre la Vecchia Signora ad una tranquilla qualificazione in Champions. Al momento il suo score parla di 8 gol in 23 presenze, ma a breve potrebbe essere necessario un aggiornamento.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER