Torna la Serie A e non si ferma neanche nel weekend di Pasqua: start venerdì alle ore 19 con Spezia-Inter, ma la giornata si chiuderà lunedì con ben due match. Dopo avervi dato tutti i consigli per il fantacalcio per i vari ruoli nei precedenti articoli, il team di WikiFanta vi propone anche i giocatori da evitare di schierare in questa 33ª giornata di Serie A.


LEGENDA

📊 FANTAMEDIA (fantacalcio.it)
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


Consigli Fantacalcio: chi non schierare in questa 33ª giornata

⚽️ SPEZIA vs INTER
Ivan PERISIC

La vicinanza del derby e la diffida potrebbero spingere Inzaghi a risparmiare l’esterno croato in favore di Gosens, per cui non c’è motivo di rischiare. Nonostante il match semplice, non vale la pena schierarlo: potrebbe giocare poco o nulla.

⚽️ MILAN vs GENOA
❌ Mattia DESTRO

1 solo gol nelle ultime 11 giornate, e in un Genoa che fa fatica a segnare ha sicuramente delle colpe anche lui. A Milano contro il Milan, che ha subito un solo gol nelle ultime 7 giornate è decisamente da evitare.

⚽️ CAGLIARI vs SASSUOLO
Leonardo PAVOLETTI

Il Cagliari avrebbe bisogno dei suoi gol per garantirsi la salvezza, ma non arrivano: perciò non rientra certo tra i nostri consigli al fantacalcio della 33ª giornata. Il Sassuolo non sembra squadra che fa sconti a nessuno, e i sardi non sembrano comunque in grado di approfittarne.

⚽️ SALERNITANA vs SAMPDORIA
Morten THORSBY

La Sampdoria vista contro il Bologna ha destato parecchie perplessità, nel caso si salvasse dovrà ringraziare la maratone delle lumache di chi gli sta dietro. Anche il danese è parso svogliato, per cui non fatevi ingannare dall’avversario e lasciatelo fuori.

⚽️ UDINESE vs EMPOLI
Fabiano PARISI

L’Udinese è una delle squadre più in forma e la salvezza già conquistata toglie ulteriore pressione ai friulani. Meno bene stanno i toscani che non vincono da 15 partite, e sembrano ormai già in vacanza. Sconsigliamo Parisi perché dalle sue parti arriverà il lanciatissimo Molina.


9ª GIORNATA DI SERIE A
SEGUI LE NOSTRE INDICAZIONI
(premi sui ruoli per leggerli)

🥊 PORTIERI (certezze, rischi, pericoli)
🥅 DIFENSORI (chi schierare)
⚽️ CENTROCAMPISTI (chi schierare)
💣 ATTACCANTI (chi schierare)
SCONSIGLIATI (chi evitare)
🎁 SORPRESE (11 giocatori non scontati da mettere)


Ultimi cinque match: chi evitare al fantacalcio

⚽️ FIORENTINA vs VENEZIA
Mattia ARAMU

Ci arrendiamo anche noi, il Venezia è un caso disperato e nonostante un gioco anche convincente trova sempre modo per suicidarsi. A complicare le cose anche il fatto che il loro uomo di maggior talento non sia più in grado di incidere come nel girone di andata.

⚽️ JUVENTUS vs BOLOGNA
Mitchell DIJKS

Non fatevi ingannare dall’ultima prestazione impreziosita da due assist, la Juventus non è la Sampdoria e il terzino olandese potrebbe soffrire molto gli attacchi di Cuadrado. Meglio puntare su una sufficienza sicura, piuttosto che avventurarsi in scelte poco raccomandata alla ricerca di bonus.

⚽️ LAZIO vs TORINO
Adam MARUSIC

Come sopra, ottimo il gol contro il Genoa ma la squadra di Juric sulle fasce è devastante e lui in fase difensiva sicuramente può andare in sofferenza. Non sfidate la sorte, d’altronde quante sono le possibilità che Marusic segni per due partite consecutive?

⚽️ NAPOLI vs ROMA
Jordan VERETOUT

Il Napoli non può permettersi altri passi falsi, invece la Roma potrebbe essere stanca e distratta dalla Conference League, motivo per cui tra i nostri consigli al fantacalcio per la 33ª giornata non troverete certo il francese. Se lo avete in squadra probabilmente starete a rinunciando a lui già da un po’, quindi nessuna novità.

⚽️ ATALANTA vs HELLAS VERONA
❌ Jeremie BOGA

Il suo arrivo a Bergamo era stato raccontato con un certo hype, ma per il momento ha disatteso le aspettative, poco coinvolto e mai decisivo in campionato. L’Atalanta concentrerà i suoi sforzi in Europa League e sappiamo quanto sia complicato affrontare il Verona.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER