Dopo il turno di Coppe Europee ritorna nuovamente la Serie A. Per chiudere i consigli al fantacalcio di questa 14ª giornata, ecco a voi la Top 11, formazione composta dagli uomini più in forma (e più forti) del momento.

Samir HANDANOVIC (Inter)

Ha mantenuto la porta inviolata in Champions League e si è reso protagonista di buone parate anche contro la capolista Napoli. nella sfida contro il Venezia potete dormire sogni tranquilli.

Gleison BREMER (Torino)

Il brasiliano è il cardine della retroguardia granata e le sue prestazioni sono in crescendo. Se il Toro risulta tra le difese meno perforate in questa stagione, il merito è anche suo. Torna dal gol nel posticipo: merita un posto da titolare nel vostro team.

Kalidou KOULIBALY (Napoli)

La sua FMV fa paura: un bel 7 pieno. Il senegalese è tornato il muro delle passate stagioni e superarlo è praticamente impossibile; il Napoli ha immediatamente bisogno di ritrovare la vittoria per continuare a mantenere la vetta.

Milan SKRINIAR (Inter)

Leader della retroguardia neroazzurra, non sta facendo pesare l’assenza del compagno De Vrji. Contro il Venezia zero timori, ci si aspetta un altro voto super! Occhio anche ai piazzati: spesso sa far male.

Antonin BARAK (Hellas Verona)

È uno dei centrocampisti più prolifici del campionato, chi ha puntato su di lui ci ha visto lungo e con la partenza di Zaccagni è anche diventato rigorista.. Contro la Samp può incrementare il suo corposo bottino al momento fermo a 5 reti.

Hakan CALHANOGLU (Inter)

Dopo una fase di spaventoso declino, è rientrato appieno nelle gerarchie del centrocampo interista a suon di gol. La sua precisione nei calci piazzati potrebbe aiutarlo a trovare il terzo bonus di fila: momento d’oro.

Mario PASALIC (Atalanta)

Rendimento pazzesco per il croato che, dopo la doppietta con assist ai danni dello Spezia, tenterà di trafiggere anche la Juventus. L’avversario è tosto ma è un reato tenerlo fuori: non era mai partito così bene.

Antonio CANDREVA (Sampdoria)

Dopo la schiacciante vittoria contro la Salernitana, per la Sampdoria è necessario riconfermarsi e, di sicuro, Mister D’Aversa si affiderà al talento di Antonio Candreva. Ha già siglato 4 gol in questa stagione: la vittoria dei blucerchiati passa dai suoi piedi.

Dusan VLAHOVIC (Fiorentina)

Nonostante le voci di un possibile futuro lontano da Firenze, il serbo continua a segnare a raffica. Queste voci non lo destabilizzano, anzi, lo rendono ancora più prolifico: contro la debole difesa dell’Empoli, impossibile non inserirlo nella Top 11 dei nostri consigli al fantacalcio per la 14ª Giornata.

Lautaro MARTINEZ (Inter)

Dopo una piccola fase di appannamento, è tornato al gol nel big match contro i partenopei. L’avversario questa volta è molto più abbordabile e potrebbe regalare anche più di un bonus: quindi guai a relegarlo in panchina.

Joao PEDRO (Cagliari)

Nelle ultime sei sfide giocate lo scorso anno contro le neopromosse, JP aveva trovato 5 goal. Vero che quest’anno non ha marcato il tabellino contro Empoli e Venezia, ma l’occasione contro la Salernitana è troppo ghiotta per il quarto miglior marcatore di questo campionato.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori