Dopo la parentesi di Coppa Italia e Supercoppa Italiana torna la Serie A con la 19ª e ultima giornata di campionato, e tornano anche i nostri consigli del fantacalcio. In questo articolo noi di WikiFanta però vi suggeriamo i giocatori da non schierare nelle vostre squadre, date un’occhiata!


Consigli Fantacalcio: chi non schierare in difesa e a centrocampo in questa 19ª giornata

Takeiro TOMIYASU
Impegno ostico per il Bologna che sfiderà la Juventus. Dopo il ko contro l’Inter, la compagine bianconera andrà a caccia di punti importanti. La difesa rossoblù sarà chiamata a contrastare Cristiano Ronaldo e Morata, a caccia di gol e di bonus importanti.

Gianmarco FERRARI
Sassuolo non brillantissimo nelle ultime settimane che sfiderà una Lazio galvanizzata per il bel successo nel derby. Per la difesa neroverde non sarà facile arginare Immobile, in grande spolvero e con tanta voglia di continuare a timbrare il cartellino.

❌ Jens STRYGER-LARSEN
Udinese in netta difficoltà dopo le pesanti sconfitte nell’ultimo periodo. Alla Dacia Arena arriva l’Inter, che punta molto sul lavoro dei suoi esterni sulle corsie laterali. Per il terzino friulano si prospetta un impegno tosto vista la qualità dei nerazzurri sulle fasce.

Sandro TONALI
É arrivato a Milano con grandi aspettative che però é riuscito a mantenere sono in parte a causa della giovanissima età. Le doti sono indiscutibili ma in diversi frangenti ha mostrato di essere ancora acerbo e in una sfida complicata come quella di Bergamo potrebbe pagare l’inesperienza.



Chi evitare tra i centrocampisti offensivi e gli attaccanti

José CALLEJON
Lo spagnolo sta vivendo fin qui la sua peggior stagione da quando é in Italia: 0 gol e 1 assist in 18 turni sono un bottino impietoso. Per di più la Fiorentina vive un momento complicato e il Crotone potrebbe approfittarne.

Tommaso POBEGA
Il giovane scuola Milan sta disputando una grande stagione in Emilia, ma nelle ultime partite è sembrato un po’ sottotono. La Roma dopo le ultime due sconfitte é ferita e siamo sicuri che giocherà alla morte per vendicare la delusione di coppa Italia.

Francesco CAPUTO
Non ha recuperato ancora a pieno dall’infortunio e sta facendo fatica a trovare la via del goal; la partita contro una Lazio in grande spolvera ci suggerisce di accantonarlo anche per questo match.

Nikola KALINIC
Un solo goal è un bottino troppo magro per consigliarvelo contro la miglior difesa del campionato; il Napoli vorrà riscattarsi dopo aver perso in finale di Supercoppa Italiana, per cui è meglio non schierarlo.

Fabio QUAGLIARELLA
Il Parma sembra aver trovato quella solidità difensiva che mancava con Liverani, e la Samp incontrerà diversi ostacoli per andare a segno. Il bomber campano inoltre è sempre in ballottaggio e quindi se avete alternative valide potete anche lasciarlo fuori.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER