Bene, molto bene nell’ultimo turno! Tripla doppia di Westbrook (45,25), straordinaria prestazione di Williamson (55,5) e strepitoso Moses Brown (40,5), che uniti alla vittoria di coach Brooks (28) ci rendono orgogliosi delle nostre prese. Peccato per Adebayo (19,75), unica vera delusione della giornata
Concentriamoci ora sulla
 39ª giornata, noi di WikiFanta continuiamo a proporvi i nostri consigli per Dunkest!

Vi ricordiamo di entrare nella nostra lega Dunkest: il codice è 5D359E67.

Consigli Dunkest, i nomi per giornata 39

Centri

Nikola VUCEVIC (Chicago – 17,6 cr)
Robert WILLIAMS III (Boston 10,0 cr)

Primo nome dei centri é quello del nuovo big man dei Bulls.
Nel match d’esordio contro gli Spurs non ha brillato (25pdk), ma la qualità del centro serbo non é assolutamente in discussione.
In questa giornata affronterà i Golden State Warriors, contro i quali il 19 febbraio ha prodotto ben 68pdk… far di meglio sarà dura, ma i presupposti per una buona prestazione ci sono tutti.

Secondo nome é quello di Time Lord, che finalmente(si spera) avrà lo spazio che si merita dopo la partenza di Theis e l’assenza di Thompson.
Nel suo primi due match stagionali in quintetto ha prodotto 38 e 31 pdk sfiorando in entrambe le occasioni la doppia doppia, cosa che ci aspettiamo accada nel match di giornata contro i Pelicans.


Ali

John COLLINS (Atlanta – 15,1 cr)
Trevor ARIZA (Miami 4,5 cr)

Annata un po’ altalenante per il lungo degli Hawks, terzo violino di una squadra che ha avuto un rendimento un po’ deludente in questa stagione. Viene da un fantastico 56,75 ottenuto contro Golden State, frutto di una doppia doppia da 38 punti e 12 rimbalzi: contro Denver il match sarà più difficile, ma i Nuggets sono sicuramente più abili in fase offensiva che difensiva; lui con le sue qualità si farà valere!

Passato agli Heat, il buon Trevor ha subito raccolto 25 pdk nel match contro gli Hornets. La sua esperienza sarà fondamentale, sia per limitare le scorribande di Randle, che per supportare le stelle della squadra. La doppia doppia non è un miraggio!


Guardie

Chris PAUL (Phoenix – 16,3 cr)
Dennis SCHROEDER (Los Angeles Lakers – 10,2 cr)

CP3 è in gran forma! Non punteggi stratosferici nelle ultime tre uscite, ma sempre attorno ai 30 pdk e sporcando tutte le statistiche, soprattutto gli assist, suo marchi di fabbrica. Contro gli Hornets, privi di Ball, potrà dominare la scena!

Con l’assenza di Lebron avrà molti più possessi da giocare, che si traducono in tanti assist (7 e 11 nelle ultime due partite). Se limiterà gli errori al tiro, contro i Magic potrà tirare fuori una succosa doppia doppia!


Coach

Steve NASH (Brooklyn – 10,7 cr)

In questo turno andiamo sul sicuro affidandoci al coach dei Nets, che ospitano Minnesota in un testa-coda per questa stagione. Non dovrebbero esserci alternative alla vittoria per Harden&co, e a noi basta così!


Consigli Dunkest: steal of the day

Chuma OKEKE (Orlando – 4,9 cr)

Sfruttiamo il totale rebuilding degli Orlando Magic, e per la steal di questa G39 puntiamo sul rookie Okeke.
Ha avuto poco spazio durante la prima parte di stagione, dimostrando comunque di saper fare un po’ tutto sul parquet.
Spazio che adesso avrà come abbiamo visto nello scorso match contro Portland, nel quale ha portato a casa 27,5pdk. Il match contro i Lakers non é certo semplice, ma visto che gioca in T1 ed il costo é ancora ridotto, potrebbe fare al caso nostro!


Se non conoscete Dunkest, leggete qua il nostro articolo con il regolamento!

di Federico Asunis, Andrea Moi, Claudio Spisni