Questa volta Randle ci ha tradito, solo 19 pdk nella imprevista sconfitta dei New York contro Orlando, falcidiata da tante assenze. Benino gli altri, tra i quali spiccano i 31 pdk di Morant (Carlisle ha preso punteggio medio perché la partita di Dallas è stata rinviata)
Passiamo alla 25ª giornata, noi di WikiFanta continuiamo a proporvi i nostri consigli per Dunkest!

Vi ricordiamo di entrare nella nostra lega Dunkest: il codice è 5D359E67. Vogliamo arrivare almeno a quota 200 iscritti, se non l’avete fatto, fatelo!

Consigli Dunkest, i nomi per giornata 24

Centri

Bam ADEBAYO (Miami – 16,7 cr)
Enes KANTER (Portland – 10,7 cr)

Per questa giornata puntiamo su BamBam, che pian piano sembra stia tornando sui livelli dello scorso anno.
Il ritorno di Butler ha influito positivamente anche sulle sue prestazioni e la partita in T1 contro i Kings, peggiori della lega contro i centri avversari, potrebbe portare in dote un bel punteggio.
Da sottolineare che è ancora alla ricerca della prima tripla-doppia stagionale… che sia arrivato il momento??

Portland in forma, partita ad alto punteggio e Wizards leggerini sotto canestro… si ragazzi, difficile non puntare su Kanter per questa giornata!
Il prezzo è ancora contenuto nonostante una media per di 27 pdk nelle ultime 10 uscite; in T3 è un uomo da non lasciarsi sfuggire.


Ali

Draymond GREEN (Golden State – 12,4 cr)
Jae’Sean TATE (HOUSTON 7,3 cr)

Ebbene sì signori, l’Orso Ballerino ultimamente ci sembra in splendida forma! Ottime prestazioni condite da tanti assist e sempre ad un soffio dalla tripla-doppia; il match casalingo contro Orlando ci aspettiamo faccia proseguire, se non migliorare, questo trend!

La note più lieta di questo difficile periodo dei Rockets è sicuramente il prodotto di Ohio State, che si è guadagnato i gradi dello starting five a suon di ottime prestazioni.
La partita con Dallas non è facile, ma probabilmente sarà un match ad alto punteggio, ottimo per riempire un po’ tutte le caselle del tabellino di Jae’Sean!!


Guardie

Damian LILLARD (Portland – 18,5 cr)
Grayson ALLEN (Memphis – 5,5 cr)

It’s Dame time, nuovamente! Dopo un periodo così così, torna prepotentemente tra i consigliati: nelle ultime due partite valevoli ha oltre 40 pdk di media e nella prossima partita contro Washington può continuare la striscia positiva: non lasciatevelo sfuggire!

Come alternativa low cost scegliamo il buon Grayson, che si è ritagliato uno spazio importante nelle rotazioni dei Griezzlies. L’ultima partita ha deluso (come i suoi compagni nella netta sconfitta contro New Orleans) però ha subito l’occasione giusta per rifarsi contro i derelitti Pistons.


Coach

Mike MALONE (Denver – 8,7 cr)

Ad un prezzo abbordabile troviamo il coach dei Nuggets che dovrà vedersela coi Cavs, in un incontro sulla carta agevole, visto che l’ex squadra di Lebron ha una striscia aperta di 9 sconfitte consecutive che non sembra proprio vicina alla fine.

Se non conoscete Dunkest, leggete qua il nostro articolo con il regolamento!

di Claudio Spisni