È evidente che non siamo fortunati! Fox, in gran forma, si ferma prima della partita e registriamo uno zero; fortunatamente Porzingis (37,75) e Towns (28) fanno il loro, così come coach Malone, che porta a casa la vittoria contro i Thunders.
Passiamo alla 23ª giornata, noi di WikiFanta continuiamo a proporvi i nostri consigli per Dunkest!

Vi ricordiamo di entrare nella nostra lega Dunkest: il codice è 5D359E67. Vogliamo arrivare almeno a quota 200 iscritti, se non l’avete fatto, fatelo!

Consigli Dunkest, i nomi per giornata 23

Centri

Jonas VALANCIUNAS (Memphis – 13,3 cr)
Daniel THEIS (Boston – 9,0 cr)

È rientrato dall’infortunio carico a palla! Due doppie-doppie in 4 partite (con un bel 50 dal ex totalizzato contro Toronto) e due prestazioni solide contro i Lakers e i Pelicans. I Kings non sono imbattibili sotto canestro e lui farà valere la sua fisicità ed esperienza!

Porta (quasi) sempre a casa la prestazione, avvicinandosi spesso alla doppia-doppia e in generale sbagliando poco, fattore molto importante per evitare punteggi bassi. Washington è la terza squadra che lascia più punti ai lunghi avversari, è l’occasione giusta per schierarlo.


Ali

Jayson TATUM (Boston – 15,6 cr)
Semi OJELEYE (Boston 4,5 cr)

Nome big per le ali, Tatum di Boston. Ottimi punteggi nelle ultime 10 partite, con solo due piccoli nei (Utah e Spurs). Nella partita con Washington potrà dire la sua e fare la differenza come lui sa fare. Poco meno di 30pdk di media e il costo non proibitivo rendono la scelta del buon Jayson quasi obbligata!

Come nome low cost delle ali peschiamo il compagno di reparto di Tatum, Ojeleye. Ultime due partite cominciate in quintetto e buon bottino conquistato (un ottimo 28.25 con Toronto e un discreto 15 con Detroit). Con Washington che occupa il primo posto come peggior squadra per pdk concessi alle ali avversarie, crediamo che il bottino di Semi possa continuare ad arricchirsi!


Guardie

Fred VANVLEET (Toronto – 14,4 cr)
Delon WRIGHT (Detroit – 8,9 cr)

Dopo la sconfitta con Boston, Toronto può rifarsi subito nella sfida che la vede contro Minnesota (seconda squadra che più concede alle guardie avversarie). Consigliamo caldamente Fred VanVleet, che in termini di qualità/prezzo è una delle scelte migliori, ancor più in questa giornata: solo 12.8 crediti per quasi 24pdk di media!

Come low cost andiamo su Wright di Detroit, che ha già ben figurato nella partita a prima vista proibitiva con Boston (ben 39.75pdk per lui!). Sfiderà una più perforabile difesa dei Pelicans. Costo contenuto e nelle ultime 5 partite, tranne con Indiana, è sempre andato sopra i 20pdk. Plusvalenza in arrivo.


Coach

Nick NURSE (Toronto – 7,0 cr)

5 vittorie nelle ultime 7 uscire per i Raptors, ma nonostante ciò il prezzo di Nurse rimane abbordabile e il match contro i T’Wolves è ampiamente alla portata di Lowry e compagni, per continuare nella striscia positiva. È sicuramente lui il più affidabile!

Se non conoscete Dunkest, leggete qua il nostro articolo con il regolamento!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER