21° turno amaro per noi: se Butler ha rispettato le attese totalizzando ben 46 pdk, Lavine (23,75) e soprattutto Capela (5,5) sono stati una delusione; bene invece Kaminsky, con i suoi 20 pdk.
Passiamo alla 22ª giornata, noi di WikiFanta continuiamo a proporvi i nostri consigli per Dunkest!

Vi ricordiamo di entrare nella nostra lega Dunkest: il codice è 5D359E67. Vogliamo arrivare almeno a quota 200 iscritti, se non l’avete fatto, fatelo!

Consigli Dunkest, i nomi per giornata 22

Centri

Karl-Anthony TOWNS (Minnesota – 16,9 cr)
Willy HERNANGOMEZ (New Orleans – 5,4 cr)

Finalmente! Dopo un inizio di anno davvero complicato, tra infortunio al polso e positività al Covid-19, è rientrato nel match contro i Clippers, realizzando subito una doppia-doppia da 18 punti e 10 rimbalzi, per 26 pdk. Le scorie della malattia sono ancora presenti, ma gli Hornets hanno davvero poche armi per limitarlo: l’opportunità per trovare un buon punteggio è ghiotta!

Il centro spagnolo ha scalato le gerarchie, trovando tanti minuti nelle ultime 6 partite: i punteggi, infatti, sono buoni, con due doppie-doppie raggiunte; nel match contro i Mavs, che lasciano spazio sotto canestro, è una buona presa low cost!


Ali

Kristaps PORZINGIS (Dallas – 14,2 cr)
Chris BOUCHER (Toronto 9,8 cr)

Il lettone sta tornando! Nelle ultime 6 partite ha realizzato 4 doppie-doppie, con una punta di 52 pdk contro Minnesota; le percentuali al tiro non sono sempre al top, però rispetto al passato sta limitando le palle perse, giovandone dal punto di vista del punteggio. Dategli un’occasione!

Dopo un periodo di letargo si è risvegliato! Da 4 partite non scende sotto i 25 pdk, realizzando ben 3 doppie-doppie consecutive (e mancando la quarta per un rimbalzo), il tutto in uscita dalla panchina! Se volete spendere di meno è un’ottima soluzione, anche in un match non facilissimo come quello di Boston.


Guardie

De’Aaron FOX (Sacramento – 14,4 cr)
Josh HART (New Orleans – 8,0 cr)

È in un momento di forma spaventoso! Da 6 match consecutivi segna almeno 24 punti e in questo periodo ha realizzato 3 doppie-doppie (con almeno 10 assist), andando due volte sopra i 40 punti e una sopra i 50! Non Contro i Magic, che saranno in back to back e sono la terza peggiore squadra per punti concessi alla guardie avversarie, è un delitto non schierarlo!

Attenzione alla guardia “di riserva” dei Pelicans! Sporca tutte le statistiche, essendo in grado di raggiungere la doppia-doppia sia con i rimbalzi che con gli assist: il punteggione è questione di tempo, e perchè non dargli fiducia proprio in questa giornata?


Coach

Mike MALONE (Denver – 8,7 cr)

Dopo tre sconfitte di fila (nei match validi per Dunkest), il suo prezzo è sceso di 1,5 crediti! I Nuggets hanno iniziato la risalita battendo Cleveland, ma ora non possono più fare passi falsi, devono prendere velocità. Il costo è basso e questa giornata sembra uno dei più affidabili!

Se non conoscete Dunkest, leggete qua il nostro articolo con il regolamento!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER