Giornata molto difficile quella appena passata: se Randle non ci ha deluso, con i suoi 33,75 pdk, Paul ci ha portato solo 11 pdk, con una prestazione davvero misera; al contrario ci consoliamo con Popovich, che ha raddrizzato la partita nel finale, portandola a casa.
Passiamo alla 20ª giornata, noi di WikiFanta continuiamo a proporvi i nostri consigli per Dunkest!

Vi ricordiamo di entrare nella nostra lega Dunkest: il codice è 5D359E67. Vogliamo arrivare almeno a quota 200 iscritti, se non l’avete fatto, fatelo!

Consigli Dunkest, i nomi per giornata 20

Centri

Nikola VUCEVIC (Orlando – 16,6 cr)
Enes KANTER (Portland – 9,9 cr)

Mamma mia che prestazione ha tirato fuori nel primo round contro i Bulls! 64,75 pdk frutto di una doppia-doppia da 43 punti e 19 rimbalzi, che gli regala la palma di miglior giocatore Dunkest della 19ª giornata: se appena ieri Chicago non aveva contromisure per limitarlo, non vediamo come possano farlo nella rivincita di oggi!

Per il secondo centro, andiamo su Enes Kanter, che in questo frangente di stagione ci sta regalando tante gioie, infatti il turco nell’ultima uscita contro Embiid ha portato a casa uno straordinario 17+18, per 35,75 pdk! I Knicks difficilmente riusciranno a limitarlo sotto canestro, perciò non lasciatevelo sfuggire!


Ali

Lebron JAMES (Los Angeles Lakers – 20,7 cr)
Kelly OUBRE jr. (Golden State 9,9 cr)

Cosa dobbiamo dirvi ancora sul prescelto? Ha fiutato la sfida con Jokic e ha tirato fuori una perentoria tripla-doppia che non ha lasciato scampo ai Nuggets di Malone. Contro i derelitti Pistons non ci sarà bisogno di una prestazione del genere, ma il punteggio può essere allo stesso modo altissimo!

Il ragazzo ex Suns, pur con qualche inciampo, si sta ambientando al meglio nel sistema degli Warriors, trovando anche ottimi punteggi come i 46,75 pdk ottenuti proprio nella sfida di qualche giorno fa contro i Mavs; nel secondo round le possibilità che si ripeta non sono remote!


Guardie

LaMelo BALL (Charlotte – 10,4 cr)
Gary TRENT jr. (Portland – 5,8 cr)

Nelle ultime uscite ha trovato posto in quintetto e, pur in sfide non alla portata per gli Hornets, ha mostrato la sua qualità, andando anche vicino alla doppia-doppia contro i Jazz (si è fermato a 8 assist, totalizzando ben 38 pdk). Gli diamo fiducia nel match contro gli Wizards, che d’altra parte sono la peggior squadra per punti concessi alle guardie avversarie: è l’occasione di trovare un ottimo punteggio, magari replicando la tripla-doppia trovata a inizio stagione!

Con l’assenza di McCollum, Trent jr ha incrementato il minutaggio, migliorando tutte le sue statistiche e portandosi intorno ai 20 pdk di media: visto il prezzo, è un’ottima idea per chiudere la vostra squadra.


Coach

Tyronn LUE (Los Angeles Clippers – 12,2 cr)

In una giornata molto complessa per i coach, andiamo sul sicuro: Leonard e soci affrontano i Kings, che saranno in back to back dopo il match contro i Nuggets di sabato notte. Difficilmente usciranno sconfitti!

Se non conoscete Dunkest, leggete qua il nostro articolo con il regolamento!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Andrea Moi, Giacomo Briscoli