Nessun punteggio sorprendente in questa giornata: Drummond ci ha deluso (17,5), Harris (32,25) ha fatto quel che ci aspettavamo, così come Trae Young (43,75). Molto bene ancora Deandre Jordan, che si conferma in ottima forma.
Passiamo alla 18ª giornata, noi di WikiFanta continuiamo a proporvi i nostri consigli per Dunkest!

Vi ricordiamo di entrare nella nostra lega Dunkest: il codice è 5D359E67. Vogliamo arrivare almeno a quota 200 iscritti, se non l’avete fatto, fatelo!

Consigli Dunkest, i nomi per giornata 18

Centri

Bam ADEBAYO (Miami – 16,0 cr)
Al HORFORD (Oklahoma – 9,6 cr)

Con il rientro di Butler, Miami è tornata al completo e ha fermato la serie di 5 sconfitte di fila battendo i Kings, con una prestazione da 18 punti e 13 rimbalzi del suo centro titolare, per un totale di 39,5 punti. In questa stagione non ha ancora realizzato nessuna tripla-doppia, cosa che negli anni passati gli riusciva spesso e volentieri. È giunta l’ora di tornare a mostrare anche le sue doti da passatore!

L’ex centro dei Celtics si disimpegna sempre bene nel suo ruolo: è rientrato dall’infortunio con un fantasico 46,25 contro i Suns e anche nel difficile match perso contro Brooklyn ha realizzato 16 punti, 6 rimbazi e 4 assist, una prestazione decisamente positiva. Il prezzo è contenuto e si può contare su di lui, quando serve!


Ali

Giannis ANTETOKOUNMPO (Milwaukee – 21,7 cr)
Xavier TILLMAN (Memphis 6,0 cr)

It’s GIANNIS TIME! L’ala greca dei Bucks è finalmente tornato ai suoi soliti standard, nelle ultime tre partite valide ha sfiorato sempre i 50 pdk e non ha voglia di fermarsi. Il prezzo ovviamente è abbastanza proibitivo però il turno non è facile ed è forse una delle poche scelte per la quale conviene investire tanti soldi.

Il rookie dei Griezzlies sta offrendo il suo prezioso contributo alla squadra, parte in quintetto e ora che manca Valanciunas gioca pure da centro, avendo più minuti a disposizione. Ancora non è riuscito a portare a casa una doppia-doppia ma ci siamo vicini e a quel prezzo il gioco vale la candela.


Guardie

DeMar DeROZAN (San Antonio – 14,2 cr)
Collin SEXTON (Cleveland – 10,9 cr)

L’ex Toronto stanotte nella partita non valida contro i Grizzlies non è andato bene, anche se veniva da un 50,5 pdk nella sfida precedente contro i Nuggets. In questo turno se la vedrà nuovamente con la squadra del Tennessee e confidiamo nella sua sete di rivincita!

Come alternativa low cost, la nostra scelta è caduta sulla poco continua guardia dei Cleveland, che sulla carta avrà una sfida abbastanza agevole contro gli sciagurati T’Wolves.


Coach

John Blair BICKERSTAFF (Cleveland – 5,1 cr)

I Cavs sono in una discreta forma e affrontano i soliti T’Wolves, che ormai si trascineranno tankando fino a fine stagione. W in arrivo?

Se non conoscete Dunkest, leggete qua il nostro articolo con il regolamento!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Andrea Moi, Giacomo Briscoli