Finamente una giornata completamente positiva! Tutti i nostri consigli sono stati positivi: Curry (39), Capela (42,75), Randle (34,5) hanno ampiamente rispettato le previsioni, mentre Brown (26,5) ha continuato nel suo momento d’oro! Molto bene anche coach Kerr, nella vittoria contro gli Hornets.
Passiamo alla 29ª giornata, noi di WikiFanta continuiamo a proporvi i nostri consigli per Dunkest!

Vi ricordiamo di entrare nella nostra lega Dunkest: il codice è 5D359E67. Vogliamo arrivare almeno a quota 200 iscritti, se non l’avete fatto, fatelo!

Consigli Dunkest, i nomi per giornata 29

Centri

Jarrett ALLEN (Cleveland – 12,8 cr)
Enes KANTER (Portland – 11,6 cr)

L’ex giocatore dei Nets è diventato il centro titolare dei Cavs, dopo che Drummond è stato messo fuori squadra in attesa di essere scambiato: il ragazzo classe ’98 ha risposto con 7 doppie-doppie di fila e punteggi sempre succosissimi, grazie a una grande presenza nel pitturato; appena quattro giorni fa ha sparato un fantastico 57,50 contro i Rockets, che può essere tranquillamente ripetuto, vista l’assenza di centri di ruolo nella squadra di Silas!

In questa giornata non consigliamo low cost, ma una buona coppia, divisa anche tra T1 e T2: il secondo nome è quello di Jonas Valanciunas, anche lui contro Houston, reduce da 6 doppie-doppie di fila. Il lituano è un giocatore di sicuro rendimento, che di tanto in tanto ha picchi sopra i 40 pdk, ma in generale si attesta sui 30: non male per il costo!


Ali

Jimmy BUTLER (Miami – 18,6 cr)
Michael PORTER jr (Denver 9,7 cr)

JIMMY BUCKETS IS ON FIRE! Da quando é tornato a disposizione Miami é 9-3, e lui sta viaggiando a 22 punti, 9 rimbalzi e 9 assist di media! Chiaramente le sue prestazioni Dunkest ne stanno beneficiando (35pdk di media) e il suo valore crescendo di continuo, ma ancora abbordabile visto il rendimento. Gli avversari di giornata sono i non irresistibili Hawks, e Jimmy non ha alcuna intenzione di fermarsi!

Finalmente in crescita anche MPJ che viene da 3 doppie doppie consecutive che fruttano 28pdk medi e ha sistemato anche le percentuali dal campo.
Nel T2 contro Chicago servirà una sua prestazione solida, per aiutare Jokic a risollevare i Nuggets, un po’ in affanno ultimamente!


Guardie

Luka DONCIC (Dallas – 21,4 cr)
Derrick ROSE (New York – 7,7 cr)

Nel giorno del suo ventiduesimo compleanno non possiamo che inserire LUKA MAGIC nei nostri consigli per Dunkest! Ultimamente è stato un po’ altalenante, e la brutta prestazione da 11pdk con i 76ers ha fatto scendere il suo valore di 0,7 crediti.
Nel match di giornata contro Orlando però abbiamo pochi dubbi che torni sui suoi livelli di rendimento, li ha già affrontati portando a casa 42,75pdk… I presupposti per ripetersi ci sono tutti, in più manca la tripla doppia da 6 partite: che sia giunto il momento?

Rose viene da 2 match molto convincenti (25,50 e 38 pdk) nei quali è partito in quintetto per l’infortunio di Payton, che attualmente é ancora dato in dubbio per il match odierno contro Detroit. Visto il prezzo tutto sommato onesto dell’ex MVP, ci sentiamo di consigliarlo per questa giornata, convinti che possa fare bene anche se eventualmente dovesse rientrare l’ex guardia dei Pelicans!


Coach

Terry STOTTS (Portland – 7,1 cr)

Crollo verticale dei Blazers, che dopo 6 vittorie di fila, sono in striscia di sconfitte da 4 match, con il coach che da 9 crediti ha perso valore fino ad arrivare a 7,1! In questa giornata, contro gli Hornets in back to back, è necessario darsi una svegliata: noi puntiamo su di lui!

Se non conoscete Dunkest, leggete qua il nostro articolo con il regolamento!

Andrea Moi, Claudio Spisni