Terminata la pausa nazionali, torna la Serie A. Dopo aver trattato i consigli per il fantacalcio degli altri ruoli, passiamo al ruolo più caldo: quello degli attaccanti! Chi sono quelli con più possibilità di bonus per questa giornata? Li riportiamo di seguito.



Consigli Fantacalcio: partiamo con i primi attaccanti

⚽️ NAPOLI vs ATALANTA
Victor OSIMHEN

Con il Parma ha cambiato la partita al suo ingresso in campo, con il Genoa ha giocato di squadra e mandato in gol i compagni di squadra. Adesso, al nigeriano, manca soltanto il gol: arriverà contro l’Atalanta!

⚽️ INTER vs MILAN
Lautaro MARTINEZ

Tra Lukaku e Ibrahimovic c’è un giocatore (forse) meno quotato, ma che in queste prime giornate di campionato è stato un’ira di dio: si tratta del toro Martinez, che ha già segnato 3 gol, e ha voglia di essere decisivo anche nel derby.

⚽️ SAMPDORIA vs LAZIO
Fabio QUAGLIARELLA

Il vecchio Fabio non dimentica mai come buttare la palla in rete, e già ha trovato la via del gol anche in questa Serie A. Contro la Lazio sarà il trascinatore dei blucerchiati per puntare ad un risultato positivo.

⚽️ CROTONE vs JUVENTUS
Alvaro MORATA

I problemi fisici di Dybala e la positività al COVID da parte di Ronaldo hanno spalancato le porte al numero 9 della Juventus, che dovrà reggere l’intero peso dell’attacco contro il Crotone. E’ un occasione irripetibile per convincere Pirlo delle sue qualità.

⚽️ BOLOGNA vs SASSUOLO
Musa BARROW

L’anno scorso in metà anno al Bologna ha messo a segno 9 reti, ma al momento è rimasto ancora a secco. Contro il Sassuolo pensiamo che possa sbloccarsi in quanto lo riteniamo uno dei migliori talenti della nostra Serie A.



Finiamo con le ultime partite.

⚽️ SPEZIA vs FIORENTINA
Frank RIBERY

La sua intelligenza calcistica è ben superiore alla media e lo ha dimostrato nell’ultimo match giocato a Milano, contro l’Inter, dove ha regalato delle giocate pazzesche che gli sono valse voti molto alti in pagella. Contro la Spezia potrà divertirsi con le sue enormi qualità.

⚽️ TORINO vs CAGLIARI
Andrea BELOTTI

2 partite giocate, 2 gol messi a segno; il gallo quest’anno vuole trascinare il Torino e migliorare il suo score realizzativo, chissà magari tornando ai fasti dell’annata 2016/17 dove segnò ben 26 gol.

⚽️ UDINESE vs PARMA
Kevin LASAGNA

La sua velocità e la sua bravura nel gioco in profondità potrebbero mettere in difficoltà Bruno Alves, perno difensivo del Parma, che difficilmente riuscirà  ad arginarlo in queste sue caratteristiche.

⚽️ ROMA vs BENEVENTO
✅ Edin DZEKO

Zero gol segnati in tre partite sono una macchia per il bomber della Roma. Nelle prime partite è stato molto condizionato dalle voci di mercato, ma contro il Benevento siamo sicuri che regalerà un +3 ai fantallenatori.

⚽️ HELLAS VERONA vs GENOA
Samuel DI CARMINE

Difficilmente sarà una prima scelta per le vostre squadre, ma se doveste averlo potrebbe essere la partita giusta per rischiarlo: giocherà contro il Genoa a corto di uomini, costretta a schierare dei primavera, a causa del  Coronavirus.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori