Nei nostri consigli per il fantacalcio da oggi non mancheranno mai gli sconsigliati. Ve ne diamo almeno tre per ogni ruolo: statene alla larga!



Consigli Fantacalcio: chi non schierare.

Kamil GLIK
Nonostante l’ottimo avvio del Benevento il difensore polacco non è apparso ancora in forma come ci aspettavamo e contro i pericolosi attaccanti giallorossi potrebbe entrare in difficoltà.

Kostas MANOLAS
Partita complicata contro il miglior attacco della serie A, se le cose dovessero andare male potrebbe rischiare malus e votaccio.

DANILO
La sua esperienza può sopperire a qualche suo limite, ma contro la scoppiettante fase offensiva del Sassuolo è meglio tenerlo da parte e aspettare partite migliori.

Luca MARRONE
Ci tiene a ben figurare contro la sua ex squadra ma nonostante l’assenza di Ronaldo si trova di fronte dei campioni e la differenza di spessore potrebbe pagarla a caro prezzo.

Diego DEMME
Si prospetta una partita di alta intensità tra Napoli ed Atalanta. Il centrocampista partenopeo può soffrire la rapidità ed il ritmo della formazione bergamasca.

Ismail BENNACER
Altra sfida di altissimo livello a San Siro dove andrà in scena il derby tra Inter e Milan. La fisicità del centrocampo nerazzurro è un fattore da prendere in considerazione ed il mediano rossonero può andare in difficoltà.



Chi evitare soprattutto in attacco.

Albin EKDAL
Match tosto per la Sampdoria che ospita la Lazio. Contro Luis Alberto e Milinkovic Savic il centrocampo doriano non avrà vita facile. Guardate altrove.

Simeon NWANKWO
Scordati la rovesciata di tre anni fa, che valse il pareggio del Crotone contro la Juventus. Quest’anno difficilmente gli arriveranno palloni giocabili nell’area della Juventus.

Christian KOUAME
Il giovane attaccante della Viola ha talento e buone qualità, ma sotto porta gli manca la freddezza dei veri numeri 9. In queste prime giornate ricordiamo più i gol sbagliati che quelli segnati.

❌Simone ZAZA
L’ex Sassuolo e Juventus fatica a trovare un posto fisso nei granata, chiunque sia l’allenatore, e adesso con l’arrivo di Bonazzoli ha maggior concorrenza e rischia ancor di più. Evitate di schierarlo!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori