Penultimo atto di questo particolare UEFA Fantasy Champions League 2019/20. Alle semifinali sono arrivate 2 squadre a sorpresa su 4, ma noi fantallenatori, a meno che non si tenti l’azzardo per disperati recuperi, per la 10a giornata fantacalcistica punteremo decisamente sulle due favorite: PSG e Bayern Monaco.

Purtroppo i soli 5 cambi gratuiti a disposizione, con le inaspettate disfatte di Atletico e City, ci costringeranno ad avere una rosa limitata e gli acquisti saranno quasi obbligati.

PORTIERI: Nessun club è riuscito a mantenere la porta inviolata nei quarti, tuttavia avere in rosa Neuer (6) non è mai una cattiva idea. Qualora riusciste ad avere un cambio in più da effettuare, potreste andare su Sergio Rico (4,4), hard discount insieme a Gulacsi (4,4).

DIFENSORI: Considerato che ai quarti non c’è stato alcun cleen sheet, tentiamo di affidarci a chi recupera molti palloni ed ai cursori come Kimmich (6,5) e Bernat (5,8); oppure, se si vuole tentare il colpaccio, virate su Angelino (4,4) o Laimer (4,3), entrambi indicati nella sezione hard discount.

CENTROCAMPISTI: Assolutamente obbligatorio avere in mezzo al campo Gnabry (8,4), a cui affianchiamo il rientrante Di Maria (8,4) e il sempre positivo Sabitzer (6,8). Hard Discount Caqueret (4,9), duttile centrocampista del Lione.

ATTACCANTI: Per il reparto avanzato insieme a Neymar (11,5) e Lewandowski (11), potete scegliere se fare doppio PSG con Mbappè (10,7), o doppio Bayern con Muller (9). Hard Discount nel reparto offensivo troviamo Cornet (6,5) o Poulsen (7,2).

In bocca al lupo e buon divertimento con Wikifanta!