Siamo giunti alla 8ª giornata della UEFA Fantasy Champions League ossia al ritorno degli ottavi di finale; i verdetti sono tutti da emanare (eccezion fatta per il Bayern) ed i 3 cambi a disposizione serviranno a intanto a rimpiazzare assenze eccellenti per infortunio come Lewandowski o per cedere giocatori che difficilmente raggiungeranno i quarti (Valenciani su tutti si spera…).

Ricordando che anche questo turno sarà spalmato su 2 settimane e 4 “minigiornate” e che, quindi, anche la fascia di capitano potrà cambiare altrettante volte, eccovi i nostri consigli nonché la consueta sezione hard discount per gli acquisti low cost che nella scorsa giornata hanno anche fruttato bonus!

PORTIERI
Il nostro interesse si sofferma su Neuer (6) che a Monaco può ottenere un altro cleen sheet e su Szczesny (5,5) che non potrà avere distrazioni contro il Lione.
Hard Discount – Gulacsi (4,4).

DIFENSORI
Costretti a vincere con 2 gol di scarto, crediamo si possa andare a bonus con A. Arnold (6,8) e Alex Sandro (5,5) con Pavard (5,5) e Gosens (4,4) valide alternative.
Hard Discount – Toloi (3,8) Laimer Renan Lodi (4,2).

CENTROCAMPISTI
Dopo il figurone di Londra, difficile rinunciare alla vena realizzativa di Gnabry (8,2); stavolta puntiamo anche nel riscatto di Salah (11,1) che avrà (coronavirus permettendo) il pubblico di casa a sostenerlo; diamo ancora fiducia alla nostra Atalanta con un ispirato Ilicic (6,1).
Hard Discount – Tousart (4,5) Davies (4,9) o Parejo (5).

ATTACCANTI
Patriotticamente vorremmo essere smentiti nell’indicare Messi (11,5) come quasi certo di marcare contro il Napoli; ripuntiamo su Neymar (11,4) confidando in un match tra PSG e BVB spumeggiante. Tra i meno gettonati, per tentare una scu… ops… scalata, diciamo Werner (8,4) ed Aguero (10,4).
Hard Discount – Haaland (4,7) o Zirkzee (4,9).

In bocca al lupo e buon divertimento con WikiFanta! ______________________________________________________________________________________________________________________________________
Seguici su Facebook | Instagram