Eccoci, finalmente, arrivati alla fase di preparazione dell’evento dell’anno per noi fantallenatori: l’asta del fantacalcio 2022-2023, un appuntamento per il quale noi vi aiuteremo nel miglior modo possibile con la nostra guida.

Noi siamo, come al solito, più che pronti a tuffarci in questa nuova sfida ed ennesima sfida. Continuiamo a non offrirvi focus dettagliati per ogni squadra, perché quelli li trovate su tanti siti più autorevoli dei nostri. Noi andiamo nel concreto, su quello che serve davvero per l’asta: vi indichiamo quali sono i giocatori da comprare – divisi per categorie e fasce di importanza – dicendovi anche quanto spendere, dandovi un tetto limite per ciascuno di essi. Focalizziamo anche l’attenzione su di essi, dividendoli per le loro caratteristiche più peculiari. Cosa importante: saranno sempre aggiornati, in base ai movimenti di mercato e al rendimento delle prime giornate di campionato.

Ma non è finita qui: diamo anche uno sguardo alle neopromosse, analizzandole come vi abbiamo solitamente abituati. Spieghiamo anche come impostare le vostre leghe, in particolar modo per coloro che sono alle prime armi, come dividere il budget, quale strategia adottare durante l’asta, insomma una serie di elementi importanti che in tanti danno per scontati, ma che scontati non sono.

Infine aiuteremo anche i tanti amici che giocano al fantacalcio in modalità mantra: come? Di questo ve ne parleremo nei prossimi giorni.

Dunque, siete pronti alla Fantacalcio 2022/23? Noi non vediamo l’ora che inizi!

Guida All’Asta 2022-2023: consigli generici sulle leghe

(premi sui titoli per aprirli)

Guida All’Asta del Fantacalcio 2022-2023: I Portieri

Asta Fantacalcio 2022-2023: I Difensori

Asta Fantacalcio: I Centrocampisti

Asta Fantacalcio 2022: Gli Attaccanti

Guida All’Asta 2022-2023: I Rigoristi

👉 Chi tira i rigori, le punizioni, ecc…

L’analisi delle Neopromosse

Tutto quello che c’è da sapere prima dell’asta



SEGUICI ANCHE SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER