Non è mai facile capire quali sono i migliori centrocampisti da comprare nell’asta del fantacalcio e talvolta anche i top possono deludere. Una buona selezione è fondamentale perché questi sono fonte di buoni voti e bonus che alla lunga possono fare la differenza! Ecco a voi una lista dei migliori della Serie A: tenete d’occhio questi nomi e cercate di accaparrarvene qualcuno!
NB: i prezzi indicati fanno riferimento a un budget a disposizione di 500 crediti. Se usate (come probabile che sia) un numero di crediti diverso, potrebbe bastare una semplice equivalenza per darvi l’idea.


ASTA FANTACALCIO 2021: qui trovi tutti i nostri articoli! 🔽

ASTA FANTACALCIO: tra i centrocampisti, chi sono i BIG e quanto spendere?

🥊 Luis ALBERTO (Lazio)
💰 OFFERTA MAX: 60 crediti

Nella scorsa stagione è arrivato quasi in doppia cifra grazie ai suoi 9 goal realizzati: lo spagnolo è sicuramente il centrocampista più forte del campionato, in grado di unire quantità e qualità, goal e assist. Con l’arrivo di Sarri il suo ruolo in campo sarà un po’ diverso, ma le qualità per portare bonus alle vostre fantasquadre ci son tutte. Puntateci senza dubbio.

🥊 Jordan VERETOUT (Roma)
💰 OFFERTA MAX: 50 crediti

È’ il faro del centrocampo romanista, anche lui abbina quantità a qualità e peraltro è il rigorista della squadra. Mourinho punta molto sulla consistenza del mediano francese, capace di portare quasi sempre buoni voti e prestazioni convincenti. Grazie anche ai diversi rigori realizzati l’anno scorso è arrivato a quota 10 goal.

🥊 Franck KESSIE (Milan)
💰 OFFERTA MAX: 50 crediti

E’ stato forse il miglior centrocampista dell’anno scorso, capace di trascinare il Milan in Champions League. Ha sorretto il centrocampo da solo nel momento in cui c’erano tanti infortuni ed è stato decisivo anche in fase offensiva grazie ai suoi 13 goal, frutto anche dei tanti rigori realizzati. Guiderà i rossoneri pure quest’anno, con un anno di esperienza in più.

🥊 Sergej MILINKOVIC-SAVIC (Lazio)
💰 OFFERTA MAX: 50 crediti

Lui e Luis Alberto sono le stelle della squadra e dovranno trascinare anche quest’anno i compagni con la loro leadership. Il serbo abbina grande fisicità ad una tecnica raffinata, doti fondamentali nel calcio moderno. Pensiamo possa ancora crescere ed affermarsi come un top a livello europeo, per cui puntiamo ancora su di lui.

🥊 Hakan ÇALHANOGLU (Inter)
💰 OFFERTA MAX: 30 crediti

Nessuno pensava potesse passare all’altra sponda di Milano, quella neroazzurra. Dopo il grave problema di salute avuto da Eriksen la società è corsa ai ripari aggiudicandosi il giocatore turco, il quale può ricoprire più ruoli. L’anno scorso ha fatto una buona stagione in maglia rossonera e crediamo possa ripetersi anche nella nuova.

🥊 Nicolò BARELLA (Inter)
💰 OFFERTA MAX: 25 crediti

Il neo campione d’Europa è uno dei centrocampisti più talentuosi ed in rampa di lancio a livello europeo. La squadra ha perso due pezzi da novanta come Lukaku ed Hakimi, per cui dovrà dimostrare ancor di più tutto il suo valore ed imporsi come leader in mezzo al campo. È migliorato molto anche in zona goal e con Mister Inzaghi potrebbe crescere ancora di più.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER