Una volta che i centrocampisti top sono stati assegnati, durante l’asta del fantacalcio, è importante avere buone alternative perché a buon prezzo possono fare la differenza; In questo articolo vi elenchiamo i migliori da prendere in considerazione!
NB: i prezzi indicati fanno riferimento a un budget a disposizione di 500 crediti. Se usate (come probabile che sia) un numero di crediti diverso, potrebbe bastare una semplice equivalenza per darvi l’idea.


ASTA FANTACALCIO 2021: qui trovi tutti i nostri articoli! 🔽

ASTA FANTACALCIO: tra i centrocampisti, chi sono le migliori alternative ai Top e quanto spendere?

🥊 Rodrigo BENTANCUR (Juventus)
💰 OFFERTA MAX:
20 crediti
Il centrocampista uruguaiano avrà un compito più difensivo nella nuova Juve di Max Allegri: nella scorsa stagione non ha tanto convinto con le sue prestazioni, ma un po’ tutta la squadra ha avuto un rendimento molto altalenante. Molte palle passeranno dai suoi piedi e pensiamo che possa riscattarsi e prendere buoni voti ogni giornata.

🥊 Weston MCKENNIE (Juventus)
💰 OFFERTA MAX: 20 crediti

Il centrocampista statunitense ha delle qualità molto interessanti per il tipo di gioco di Allegri, fatto di continui inserimenti delle mezz’ali. Non è una pazzia puntare su di lui, perché se conquisterà il posto da titolare potrà realizzare tanti goal.

🥊 Fabian RUIZ (Napoli)
💰 OFFERTA MAX: 20 crediti

Anche lui non ha sempre brillato nella passata stagione ma col nuovo allenatore le motivazioni non mancheranno; le qualità per affermarsi ci son tutte, lo spagnolo è infatti dotato di una gran tecnica ed è capace di portare goal e assist alle vostre fantasquadre. Se il Napoli di Spalletti vi convince allora lui può fare al caso vostro.

🥊 Remo FREULER (Atalanta)
💰 OFFERTA MAX: 20 crediti

È uno dei punti fermi della banda di Gasperini e con De Roon è il fulcro del loro gioco. È un centrocampista completo, intelligente e capace di fare bene sia la fase difensiva che offensiva; la sua media voti è sempre alta, peraltro qualche goal lo regala sempre: due ottimi ragioni per prenderlo all’asta.


Anche loro possono essere al livello dei già citati

🥊 Roberto SORIANO (Bologna)
💰 OFFERTA MAX: 10 crediti

Nella stagione passata ha fatto una grandissima prima parte di campionato per poi calare fisiologicamente nel girone di ritorno. Ha comunque realizzato 9 goal e con la conferma di Mihaijovic potrebbe sicuramente ripetere questi numeri anche quest’anno.

🥊 Marcelo BROZOVIC (Inter)
💰 OFFERTA MAX: 10 crediti

È il punto di riferimento del centrocampo interista, tocca una miriade di palloni in mezzo al campo ed è molto bravo ad impostare il gioco. Nella scorsa stagione è stato molto sfortunato in zona realizzativa, prendendo un paio di legni, e magari quest’anno potrebbe invertire la tendenza.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER