Come l’anno scorso, in questi articoli non troverete giocatori noti o che vi faranno vincere al fantacalcio. Ci saranno invece dei nomi che possono salvarvi nelle giornate più complicate, magari impedendovi di giocare in 10 o, perchè no, regalandovi qualche bonus inaspettato. Per farla breve i giocatori ideali per l’ultimo slot a vostra disposizione, su cui puntare quel credito avanzato durante l’asta del fantacalcio.


ASTA FANTACALCIO 2020: qui trovi tutti i nostri articoli! 🔽

ASTA FANTACALCIO: le possibili sorprese tra gli attaccanti

🥊 Martin SATRIANO (Inter)
Una delle note più liete del precampionato dell’Inter, anche se ci riesce difficile immaginare che i neroazzurri possano puntare su un classe 2001. I suoi minuti in stagione li farà, specie se Inzaghi non riuscirà a chiudere l’arrivo di un quarto attaccante. Alla prima giornata saranno sicuramente out Lautaro e Sanchez, con il cileno che sembra averne per un po’. Magari si può rischiare la chiamata all’asta per poi svincolarlo a settembre.

🥊 Dennis JOHNSEN (Venezia)
Scuola Ajax, tecnica di base sublime e un ottimo futuro davanti a se. Johsen ha sposato il progetto del Venezia e ha aiutato i lagunari a tornare in Serie A dopo vent’anni. Ora la concorrenza in rosa è aumentata ma mister Zanetti sa di avere per le mani un gioiellino e gli concederà spazio. Non è ancora dotato della freddezza dei grandi attaccanti e visto che non è un titolare sicuro non vale la pena spendere più di 5 crediti al fantacalcio.

🥊 Yayah KALLON (Genoa)
Lo sappiamo tutti che almeno un giocatore sconosciuto del Genoa poi diventa un fenomeno. Succede ogni anno da non sappiamo nemmeno quanto tempo ormai, quest’anno molti pensano sia Buksa il prescelto. E se invece fosse il giovane Kallon, già in grado di risolvere una partita di Coppa Italia all’esordio? Al fantacalcio un paio di crediti potete provare ad investirli e aspettare di vedere cosa succede.

Altri due nomi interessanti

🥊 Samuel MRAZ (Spezia)
Qui la spesa è minima, 1 credito e quello che potete e volete spendere per Mraz, giovane attaccante slovacco dello Spezia. Non mangia e non beve, e magari vi gioca pure qualche partita durante l’anno. Tipico sesto attaccante da fantacalcio che viene preso dal più veloce a chiamarlo all’asta, rialzarlo non avrebbe senso infatti.

🥊 Federico BONAZZOLI (Sampdoria)
Da anni il suo nome è in circolazione come uno dei migliori attaccanti italiani della prossima generazione, ma finora non ha mantenuto le attese. Ora a Salerno ha la sua prima grande chance per conquistarsi un posto in paradiso: sarà lui insieme a Simy probabilmente, a guidare i granata verso la salvezza. Se siete in cerca di una sesta punta che giochi e porti voto sicuramente fa al caso vostro, se volete anche i bonus forse meglio guardare altrove, ma non si sa mai.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER