Terminata la pausa nazionali, torniamo a parlare di Premier League. Noi come sempre siamo pronti per darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 5ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w

Ben CHILWELL (Chelsea – 5.6)

Lo so, anche a noi sta simpatico Reece James, ma crediamo che 45 milioni non si spendano per un panchinaro: Chilwell è il terzino sinistro titolare del Chelsea. Tornato dall’infortunio ha avuto un battesimo di fuoco con i Blues: primo tempo disastroso, non si capiva con gli altri difensori perché, pensate un po’, loro comunicavano in francese. Torna in campo nel secondo tempo e mette a referto un gol e un assist. Qualcosa è cambiato. Finalmente Ben può spingere al meglio lungo tutta la fascia, segno che aumenteranno i bonus rispetto agli anni al Leicester. Prezzo destinato a salire ancora, 18 punti in una sola gara e un calendario che vede South, Man Utd, Burnley e Sheffield. Da prendere. Adesso.

Jack GREALISH (Aston Villa – 7.1)

Il gioiellino di Villa Park si è guadagnato l’esordio da titolare in nazionale (premiando la fiducia con un assist): come? Beh, crediamo che 3 gol e 3 assist nelle prime tre gare di Premier possano aver influito; magari il fatto che 5/6 di questi bonus siano arrivati nel 7-2 contro il Liverpool ancora di più. Grealish è bellissimo da veder giocare e secondo noi starebbe benissimo nel vostro team: Leicester, Leeds e Southampton le prossime avversarie, ma a prescindere da ciò parliamo di un giocatore che l’anno scorso ha fatto 8 gol e 7 assist. Costa 7.1 ed è appena esploso: basta così?

Harry KANE (Tottenham – 10.6)

Tutti a parlare del ritorno di Bale, dei quattro gol di Son al Southampton, dell’arrivo di Reguilon e intanto, nel silenzio generale, Kane continua a sfoderare prestazioni eccezionali, mostrando lo stato di forma dei tempi migliori. 44 punti in 4 partite, dietro solamente a Son (appunto) al quale ha servito la bellezza di 5 assist, che si aggiungono ai 3 gol e all’assist a Lucas Moura contro il Newcastle. A 10.6 resta l’attaccante più costoso del Fantasy Premier League, ma vi consigliamo di sacrificare uno slot big a centrocampo o in difesa per permettervi HurryKane prima che sia troppo tardi: la squadra gira eccome e il calendario profuma di goleada!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER