Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, ritorna la Serie A, il fantacalcio e soprattutto i nostri consigli. Come ogni settimana, vi proponiamo i migliori centrocampisti, che hanno un ruolo fondamentale nelle vostre formazioni.



Consigli Fantacalcio: partiamo con i primi centrocampisti

⚽️ NAPOLI vs ATALANTA
Matteo POLITANO

Con le assenze di Insigne, Elmas e Zielinski, si candida ad un posto da titolare. La sua velocità è un fattore che può mettere in difficoltà la difesa della “Dea“.

⚽️ SAMPDORIA vs LAZIO
Luis ALBERTO

Lo scorso anno, “Il Mago” incantò con due assist nella partita d’andata. Impossibile lasciarlo fuori, vista anche l’assenza di Immobile e così il 10 biancoceleste si candida anche come rigorista.

⚽️ INTER vs MILAN
✅ Hakan CALHANOGLU

Il trequarti turco è l’ago della bilancia della trequarti rossonera. Pioli punta molto su di lui. Troppo in forma per lasciarlo fuori, seppur in un match complicato come il derby.

⚽️ CROTONE vs JUVENTUS
Federico CHIESA

Prima partita da titolare con la maglia della Juventus per l’ex viola. Vorrà subito lasciare il segno e partire con il piede giusto in questa nuova avventura con la maglia della “Vecchia Signora“, anche perché la concorrenza è tanta e deve dimostrare sin da subito.

⚽️ SPEZIA vs FIORENTINA
Giacomo BONAVENTURA

Ottimo avvio di stagione per “Jack di cuori“, che va a caccia della sua prima gioia in campionato. I suoi inserimenti spesso risultano fatali per gli avversari, soprattutto contro una difesa inesperta.



Continuiamo con altri nomi importanti

⚽️ BOLOGNA vs SASSUOLO
Roberto SORIANO

Doppietta nella sfida casalinga contro il Parma. E’ in grado di offrire un’ottima prestazione anche contro il Sassuolo, in un derby che si preannuncia ricco di gol.

⚽️ TORINO vs CAGLIARI
Karol LINETTY

Scudiero di Giampaolo, il centrocampista polacco è il punto fermo del centrocampo del Toro. In rete anche con la sua nazionale, e nonostante sia prettamente un’incontrista, a volte regala qualche bonus.

⚽️ UDINESE vs PARMA
Roberto PEREYRA

Ottima prestazione all’esordio contro la Roma. “Il Tucu” con i suoi inserimenti è un’arma importante per la formazione friulana; gode inoltre della piena fiducia del suo allenatore.

⚽️ ROMA vs BENEVENTO ✅ Henrikh MKHITARYAN
L’armeno va a caccia del primo bonus stagionale. Ci si aspetta una prestazione di alto spessore contro il Benevento, condita magari da un gol.

⚽️ HELLAS VERONA vs GENOA
Darko LAZOVIC

Uno dei grandi ex della sfida. Una presenza costante sulla corsia della formazione di Juric. Può essere un fattore fondamentale nella sfida che chiude il quarto turno di campionato, soprattutto contro un Genoa rimaneggiato.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori